Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (532)
Filtra recensioni
532 risultati
Valutazione
440
69
14
4
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
440
69
14
4
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 532 recensioni
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato quest' hotel a Saint Tropez incoraggiato dalle tante belle recensioni. Purtroppo per me e la mia famiglia è stato un disastro. Nonostante avessimo avvisato che saremo arrivati tardi che avevamo prenotato per 3 persone, all' arrivo all' 1 di notte la sola persona disponibile in hotel ( molto disponibile )ha dovuto farci il terzo letto che non era stato nemmeno portato in camera e naturalmente da solo, abbiamo atteso più di mezz'ora affinché avesse terminato. Inoltre visto che la camera ( cocoon )non è abbastanza grande ( quindi non vendibile per 3) il povero signore ha dovuto mettere il divani ed il tavolino fuori in terrazza
Per una camera a 850 € a notte !!!!
La prossima volta proverò altrove !!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Pasquale N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SEBASTIEN R, Directeur général alle Hotel Sezz Saint-Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017
Google Traduttore

Chers clients,
Je suis assez surpris de lire votre commentaire alors même que vous êtes actuellement à l’hôtel.
En effet, vous êtes arrivés dans la nuit, j’ai été mis au courant par mes équipes ce matin du souci rencontré à votre arrivée et j’avais justement l’intention de vous rencontrer à ce sujet.
Au plaisir donc ce vous rencontrer à votre retour à l’hôtel.
Cordialement,
Sébastien Rosello - Directeur

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel nuovo, con piscina suggestiva, personale perfetto, colazione suprema. Abbiamo avuto un upgrade gratuito. Non si trova vicinissimo al centro ma è possibile prendere le bici in hotel e con una bella passeggiata attraverso i vigneti arrivare sia alle spiagge che in centro. Non posso dare il massimo perché purtroppo non ha la vista sul mare, ne' panoramica, ma in tal caso costerebbe sicuramente molto di più.....

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, anna g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SEBASTIEN R, Directeur général alle Hotel Sezz Saint-Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Anna,
Thank you for sharing your comments on TripAdvisor.
We are happy to read that overall of your stay was satisfying. However, we do not understand your comment about the sea view. Indeed, we do not have a view and this is not something we promote.
All the team and I are looking forward to welcoming you back soon at Sezz.
With Best regards,
Sébastien Rosello – General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 agosto 2016

Una sola parola: paradiso! Siamo stati tre giorni in questo spettacolare hotel ma sono stati tre giorni da favola. Struttura senza nessuna sbavatura. Staff disponibilissimo, gentilissimo, pronto a soddisfare le due esigenze. Stanze ampie e confortevoli. Forse, il letto alla "Francese" per noi Italiani è un po' sacrificante. Unico neo, se di nel possiamo parlare. I prodotti per l'igiene nel bagno. Tutti Acqua di Parma, una linea prettamente maschile.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, 14robertov
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SEBASTIEN R, Directeur général alle Hotel Sezz Saint-Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Roberto,
We thank you for sharing your comments about your recent stay at the hotel Sezz Saint-Tropez.
We are proud to read that you define the hotel as the paradise and we are happy that your loved your 3 nights stay with us.
All the team and I are looking forward to welcoming you back soon at the hotel.
With Best Regards,
Sébastien Rosello - Directeur

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per la seconda volta e quest hotel si conferma per noi il migliore di St Tropez! Ha tutto ottimo, dalla struttura stessa, al cibo, alla musica del dj che accompagna i pomeriggi e tramontti;altro punto di forza è il servizio shuttle per tutte le spiagge e per il centro, impagabile! Il personale è molto gentile soprattutto 110 e lode al consierge Yannik che con noi è stato veramente eccezionale

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 33327Princess
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SEBASTIEN R, Directeur général alle Hotel Sezz Saint-Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
We thank you for your loyalty and for reviewing us on TripAdvisor.
We are glad to read that you enjoyed overall of your stay and especially the free shuttle service as well as the great staff.
We all look forward to hosting you back soon at the hotel Sezz.
With Best regards,
Sébastien Rosello - Directeur

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eccellente Hotel,dove la qualità del servizio, l'organizzazione, la gentilezza e professionalità del personale raggiungono livelli massimi. Ottimo il ristorante Colette, annesso all'hotel . Il menù rappresenta, sicuramente, ciò che di meglio si possa assaporare a Saint Tropez, immersi in una stupenda natura mediterranea e con la vista di una splendida piscina.Anche in questo caso il personale è di altissimo livello. Ottima la carta dei vini .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Grazie, piaceg63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SEBASTIEN R, Directeur général alle Hotel Sezz Saint-Tropez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016
Google Traduttore

Cher monsieur Piacentini,
Nous vous remercions pour votre avis laissé sur le site de Tripadvisor.
Un grand merci pour vos éloges à propos du personnel ceci ne faisant que renforcer leur motivation !
Nous sommes ravis de lire que vous avez apprécié vos dîners ainsi que la carte des vins de notre restaurant Colette.
Nous espérons tous vous recevoir à nouveau au Sezz.
Bien cordialement,
Sébastien Rosello - Directeur

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni