“Bisogna andarci”
Recensione di La Part Des Anges

La Part Des Anges
Al n.21 in classifica su 291 Ristoranti a Saint-Tropez
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Foggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Bisogna andarci”
Recensito il 22 agosto 2011

Un posto veramente bello inserito in una cornice fantastica. I prezzi sono buoni e la qualità del cibo é ottima. I gestori sono molto cordiali e ospitali. Un consiglio...andateci!!É consigliabile prenotate non ci sono molti tavolo e se andate in agosto é quasi impossibile sedervi senza prenotazione.

Novara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“In pieno centro con prezzi abbordabili”
Recensito il 22 agosto 2011

É un piacere ritornare in questo ristorantino nelle viuzze del centro di Saint Tropez, il Menu é ricco e ogni giorno la lavagna aggiunge nuovi piatti col pescato del mattino. I prezzi sono abbordabili e il personale cordiale e diponibile. Situato nel mezzo di un vicolo proprio sopra al porto, piacevole e ombreggiato anche nel mezzogiorno. Consigliatissimo

• Visitato a Agosto 2011
sardegna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 147 voti utili
“posto orrendo”
Recensito il 24 maggio 2010

la location è tranquilla , in una viuzza centrale ma lontana dal caos che imperava ieri a st tropez ; il pranzo è stato a dir poco inquietante ; il menu del giorno prevedeva tajine di pollo ( con prugne , uva passa , scaglie di mandorle fagiolini di plastica ed un cosciotto di pollo ovviamente riscaldato ) et moules frites ( non male come sapore ma scarsa quantità ) . i dolci erano da denuncia : la mia torta al limone era elastica e insapore e la creme brule era la peggiore creme brule della storia ;
ci siamo sentiti presi in giro . pagato 38 euro 30 x 2 menu + 8 euro per 2 bottigliette di birra da 25.

(sembrava fatta da un bambio alla :

como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“molto molto jolie”
Recensito il 6 agosto 2009

...prezzi abbastanza ragionevoli...cibo molto buono e curato, solo non ci si può di certo andare per fare un'abbuffata! I ristoratori molto gentili e disponibili...ci ritornerei per magiare i fiori di zucca in pastella da mangiare con un'ottima vainagrette...

Gli utenti che hanno visto La Part Des Anges hanno visto anche

Saint-Tropez, Costa Azzurra

Conosci La Part Des Anges? Condividi la tua esperienza!