“Aperitivo e tapas”

Al n.8 in classifica su 315 Ristoranti a Saint-Tropez
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Si sale al primo piano e si respira un'atmosfera retrò, anche se la frequentazione è certamente contemporanea e nella visita in questione non c'erano personaggi particolarmente curiosi. I prezzi sono un po' elevati, ma l'ambiente è cordiale e la vicinanza invita alla conversazione. I tre tavolini sul balconcino hanno d'estate e verso il tramonto una marcia in più. Frittino e mini amburger ok. Una stella in meno per la partita del mondiale sul TV a volume troppo elevato.

ProprietaireR, Propriétaire alle Hotel Bar Sube, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2018

Caro Mazu
Grazie per il tuo messaggio.
Siamo lieti di leggere che ti è piaciuta la serata nel nostro bar.
Siamo sinceramente dispiaciuti per l'atmosfera di coppa del mondo. Forse puoi tornare una notte quando non ci sarà nessuna partita, sarà sicuramente più tranquillo.
Speriamo in ogni caso di riceverti molto presto,
Non dimenticare di seguirci su Facebook #HotelSube
Grazie

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qui la serata di Capodanno. Nonostante il locale fosse pieno in poco tempo siamo riusciti a conquistare un tavolo. Ambiente suggestivo ed accogliente, frequentato non solo da turisti ma anche dalla gente del posto. Il pianista assomiglia in maniera sorprendente a Anthony Hopkins. Non troppo caro per essere fronte porto.

Cara Beatrice
Grazie per il tuo messaggio e il tuo commento. Va dritto al cuore.
Speriamo di rivederti presto nella nostra azienda per trascorrere piacevoli momenti.
Non esitate a seguirci su Facebook #HotelSube

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bella recensione, anche per le piccole cose che non funzionano in questo locale che forse è l'unico rimasto della vecchia St. Tropez. ovviamente i prezzi possono essere alti e il servizio può essere rivisto (lento), ma se si passa di qui non si può non salire al Sube: per colazioni, un caffè, un pasto veloce, un aperitivo o un drink.

Recensito 29 maggio 2017

Per un aperitivo al tramonto, con vista su tutto il golfo di Saint Tropez...fantastico!!! A tal punto che i cocktail (peraltro buoni!) possono essere una scusa per conquistare uno dei minuscoli tavolini al primo piano!

Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Aperitivo sul balcone vista porto veramente bello. Prezzi giusti, un bicchiere di vino 10€. Per quanto riguarda il servizio personale gentile disponibile e piacevole

Gli utenti che hanno visto Hotel Bar Sube hanno visto anche

Ramatuelle, Saint-Tropez

Gassin, Saint-Tropez
Saint-Tropez, Costa Azzurra

Conosci Hotel Bar Sube? Condividi la tua esperienza!