“Molto romantivo, ottimo per le coppie!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Mouillage

Hotel Le Mouillage
Classificato al n.16 di 74 hotel a Saint-Tropez
Genova, Italia
“Molto romantivo, ottimo per le coppie!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo pernottato al Le Mouillage per 4 notti e il nostro soggiorno è stato delizioso. La struttura non è molto grande ma non mancano i servizi. Il personale è eccellente dal punto di vista della professionalità e si è rivelato molto disponibile nell'esaudire ogni nostro desiderio. Stanze piccole ma molto accoglienti e romantiche. Posizione molto buona e tranquilla, senza rumori fastidiosi neanche durante la giornata. In pochi minuti, anche a piedi, si può raggiungere il centro (peraltro davvero molto caratteristico) di Saint Tropez. Tariffe abbastanza convenienti tenendo in conto il periodo di alta stagione. Lo consiigliamo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Hotel veramente carino e romantico: ottima posizione, camere molto belle e pulitissime.
Rilassante la piccola piscina, posteggio privato con cancello chiuso durante la notte. Stupendo fare colazione all'aperto all'ombra di un ulivo: colazione veramente buona e ricca. Proprietari molto gentili e disponibili. Unico problema al momento del pagamento: non hanno accettato la carta di credito dicendo che era stato superato il limite di prelievo mensile (cosa non vera perché dieci minuti dopo ho fatto degli acquisti in un negozio di Saint Tropez ed ha funzionato perfettamente) ed ho dovuto pagare con il bancomat. A parte questo neo che mi ha un pò amareggiato, molto molto carino.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2010

Piccolo hotel, con bellissima camera, la nostra era in stile balinese, grande ed ottima pulizia. Colazione abbondante servita nel piccolo giardinetto interno. Posizione comoda per arrivare in centro anche a piedi. Prezzo conveniente per il servizio offerto e per la vicinanza al centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2009

Scelto quasi per caso, si è rivelato eccellente come accoglienza e sistemazione. Abbiamo avuto una camere al fondo del giardino, dove gli unici rumori erano il canto degli uccelli. Molto classica la concezione con paio e giardini, oltre la piscina. Purtroppo abbiamo trovato giornate di pioggia, e contiamo di ritornare. Prezzi accettabili, tenuto conto dei livelli tropeziani.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Serravalle S.
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2008

Siamo stati alcuni anni fa in quest'hotel carinissimo io, mio marito e mia figlia e ci siamo trovati motlo bene. La scelta è caduta su di esso dopo averne visti su internet parecchi e tutti dai prezzi piuttosto alti. Le camere sono molto poche ed hanno ognuna un nome differente ed uno stile proprio (quella marocchina, quella provenzale ecc.). La nostra, tripla, (ne hanno solo 2) era molto accogliente ed arredata nel titpico stile provenzale. L'unico neo era la sua collocazione sul piazzale del parcheggio, peraltro molto tranquillo, che però ci dava l'aria di portineria...infatti un paio di volte, seduta fuori, ho avuto richieste di informazioni. Basterebbe isolarla con dei vasi di piante o una piccola siepe. La piscina è stupenda, immersa in una vegetazione rigogliosa. La pulizia della camera è eccellente ed il bagno spazioso, con una doccia enorme. I proprietari, di origini italiane, sono molto gentili e disponibili. La colazione abbondante viene servita in camera. Peccato che non vi sia una sala ristorante sulla piscina perchè sarebbe il massimo, visti i prezzi di St.Tropez ed il genere di alberghi che vi si trovano (quasi tutti piuttosto eleganti e costosi). E' un hotel che consiglio vivamente per il rapporto qualità/prezzo che propone.

• piaciuto di più — la piscina e le camere
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Luglio 2005, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saint-Tropez
Hotel Villa Cosy
La Ferme d'Augustin
La Ferme d'Augustin
N. 2 di 25 a Ramatuelle
4.5 su 5 stelle 177 recensioni

Conosci Hotel Le Mouillage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Mouillage

Struttura: Hotel Le Mouillage
Indirizzo: port du pilon | 79 Avenue du General Leclerc, 83990, Saint-Tropez, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Saint-Tropez
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Saint-Tropez
N. 11 hotel romantici a Saint-Tropez
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Mouillage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mouillage Hotel
Hotel Le Mouillage St Tropez