altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
St-Raphaël, Costa Azzurra, Provenza

Pessimo - basato su 1 recensione

essevi2
“DELUSIONE D’AGOSTO”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Assurdo, subito all’ingresso serve un fuoristrada per accedere, la strada dissestata, parcheggio a ridosso una scarpata, accesso verso le scale tramite un viottolo in salita al buio, i primi gradini fatti con trave in legno per trattenere il terreno, si entra accolti da un odore di muffa, la camera senza armadio e sedia, il terzo posto letto ricavato in alto sullo spiovente del tetto che va dagli 80 cm a 40 cm con accesso strisciando, si ci sale con una scala in alluminio quella all’italiana, cioè verticale PERICOLOSISSIMA poggiata fra la parete ed il pavimento in ceramica ( da denunciare alla gendarmeria francese ) frigo in camera da staccare perché la notte fa un rumore tremendo, il clima sopra il letto così la notte non si usa in quanto si rischia un mal di gola con la ventilazione che arriva addosso, il Telecom di TC senza pile, la vaschetta del wc da usare e chiudere con il rubinetto d’arresto in quanto perde in continuazione facendo un enorme rumore, la doccia con il rubinetto generale bloccato da usare con una asciugamano perche’ e duro da girare, il sapone e la spugna da poggiare a terra non esistono accessori nella zona doccia e nemmeno una tenda, l’acqua se non si fa attenzione arriva fuori dalla doccia...... assurdo una truffa totale dopo un anno di lavoro non pensavo di meritarmi io e la mia famiglia una sorpresa così negativa, anche la foto della piscina non corrisponde con quella pubblicizzata in passato, ora dopo il mio reclamo hanno messo quella reale, una asciugamano per doccia bidet e viso per sette giorni. Nemmeno gli emigrati vengono trattati così tutto ASSURDO sono scappato al terzo giorno sperando sul rimborso dei 4 giorni mancanti

Data del soggiorno: agosto 2019

I viaggiatori adorano questi hotel a St-Raphaël