“Incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
St-Raphaël, Costa Azzurra, Provenza

Eccellente - basato su 1 recensione

antonio a
“Incantevole”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno è stato veramente eccellente , l' appartamento ha rispecchiato fedelmente le foto postate , estremamente confortevole ed accogliente .
il proprietaro Frèdèric , si è dimostrato assai disponibile premuroso e comprensivo .
Complice anche il Bel tempo , insieme a mia moglie e mia figlia abbiamo passato una splendida settimana in Costa Azzurra .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La Location molto vicina al mare ed ai mezzi di comunicazione , ferrovia, Bus , taxi
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
47 US$
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.