“Bella location ed ottima cucina”
Recensione di The Artiste

The Artiste
Al n.6 in classifica su 43 Ristoranti a St-Paul-de-Vence
Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo ristorante in pieno centro della splendida St Paul de Vence. Bellissima location, una galleria sotto la cattedrale. Prodotti di ottima qualità e cucinati molto bene. Buon rapporto qualità prezzo e buona la proposta. Abbiamo mangiato velocemente una fonduta di formaggio su una base di miele ed il croccante delle noci. Molto buono. Ci tornerò se ne avrò l’opportunità per provare altri piatti in menù. In una visita allo splendido borgo, consiglio questo particolare ristorante.

Recensito 1 maggio 2018

Ristorante affollato in pieno centro nella splendida St Paul de Vence. Tra tante gallerie d'arte moderna e contemporanea anche qui si produce arte ma commestibile. Le crepes sono fatte tutte al momento e la scelta è ampia sia di salato che di dolce. Interessanti anche i piatti del giorno. Servizio cortese.

Recensito 12 gennaio 2018

...d'altra parte tutto il meraviglioso borgo è invaso da turisti e quindi anche questo ristorante, pur con prodotti tipici e ben curati appare artefatto....ma forse è una mia impressione. Comunque, discretamente pulito, servizio famigliare, arredamento spartano ma in linea con il locale, abbiamo mangiato una buona zuppa di cipolle e delle ottime gallette. Veramente buona la birra alla spina...prezzi corretti vista la location.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dico solo che sono entrati con il desiderio di crepes, e sono uscito con il gusto di una crepe fantastica!! Banana e grand marnier, flambé, con un video di accompagnamento... Quando siamo usciti il proprietario ci ha detto la ricetta: impasto più volte reimpastato, ingredienti naturali, ma soprattutto, da vero francese... beaucup amour!!!

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Girando per le viuzze di questo caratteristico e stupendo posticino in Francia,siamo andati a mangiare al"the artist"...mangiare e bere sotto un'archetto in pietra,dei cibi prelibati e gustosi e un ottima birra artigianale,non ha davvero prezzo...un pochino caro per il menù proposto(avendo anche preso una crepes),ma sostanzialmente onesto...

Gli utenti che hanno visto The Artiste hanno visto anche

St-Paul-de-Vence, Costa Azzurra

Conosci The Artiste? Condividi la tua esperienza!