“Fuga invernale”

Hotel Les Vergers de Saint- Paul
Classificato al n.8 di 12 hotel a St-Paul-de-Vence
Recensito 27 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per quattro notti nella bellisima suite Saint Paul ed è stata una breve piacevolissima esperienza.
L'albergo è piccolo (solo 15 stanze) ed è situato a poca distanza dal celebre villaggio di Saint Paul de Vence, che però non si può raggiungere con una passeggiata essendo collegato dalla strada provinciale abbastanza trafficata.
Non siamo riusciti a trovare il benchè minimo difetto in questo albergo gestito con gentilezza , professionalità e discrezione dai proprietari.
Come in tutti gli Alberghi in Francia la colazione non era compresa nel prezzo della camera,ma completa , ricca e ad un prezzo contenuto rispetto ad altri Hotel che avevo consultato.
Ottima la pulizia e la cura della stanza con abbondanza di prodotti da bagno.
Siamo stati benissimo, favoriti anche da un clima quasi primaverile malgrado fossimo agli inizi di gennaio.
Torneremo senz'altro in primavera inoltrata quando si potrà usufruire della bella piscina incastonata nel verde, per apprezzare ancora una volta questo piccolo hotel gioiello e la sua quiete.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 gennaio 2012

Siamo arrivati a Saint Paul de Vence con l'idea di andare in un altro albergo, sempre consigliato da tripadvisor, ma abbiamo scoperto che era chiuso. In effetti a gennaio molte strutture sono in ferie. Per fortuna sulla strada principale abbiamo visto Les vergers e dopo un rapido controllo su tripadvisor (grazie a internet sul cellulare) siamo andati. Ci hanno fatto un prezzo di bassa stagione 125 euro per una camera molto bella e soprattutto di ottimo gusto. Tutto era perfetto, il letto, il divano, l'armadio, la vista. Solo la colazione è un po' cara a 14 euro, di tipo continentale con pane, brioche, marmellata, te, latte, succo e caffè. C'era anche una bella piscina ma vista la stagione non abbiamo potuto usarla. Ma era invitante!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2012

Piccolo hotel che assomiglia piu' ad un B&B che ad un albergo. Camere molto carine,non enormi ma ben arredate.Bella anche la piscina e la struttura. Eccellente la colazione non compresa pero' nel costo della camera. Un difetto non avere la doccia in camera solo la vasca da bagno.
Pro: camere carine molto ben arredate,colazione.
Contro: camera senza doccia , costo della camera un po' elevato.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato a 145€ a camera per notte esclusa la prima colazione in questo indubbio hotel di charme anche se di sole tre stelle dal 2 al 4 gennaio. Camera molto carina e pulita, proprietari e personale molto gentili e disponibili. Unico neo la colazione che non vale i 14 € a persona richiesti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 30 agosto 2011

Difficile trovare un aspetto negativo di questo piccolo "hotel-bomboniera". Ci capiti una volta e, come è accaduto a me, senti il bisogno di ritornarci. Ambiente curato e raffinato, con un eccellente rapporto prezzo/qualità, anche per l'attenzione prestata al cliente. Cortesia e disponibilità inconsuete. Stanze standard non grandissime, ma assai confortevoli; se poi si può approfittare di una delle due suite (dal prezzo abbordabile) vien voglia di chiedere asilo politico.. Una tappa imperdibile soprattutto in bassa/media stagione, dove tutto sembra predisposto solo per te. Giardino incantevole, panorama stupendo e la splendida Saint Paul due passi. Un tre stelle che ne vale almeno quattro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2008

Bella struttura, raccolta molto ben tenuta, i proprietari sono gentili ed educati, piscina ottima. La stanza standard che ho scelto era molto carina e molto ben tenuta, il bagno grande e luminoso, l'arredamento buono, unico difetto letto matrimoniale piccolo (alla francese) e stanza molto piccola. Balcone abitabile con vista.
La location è buona e tranquilla, ma leggermente rumorosa poiché l'hotel si trova a 50 mt dalla strada (anche se non si vede).
Inferiori alla media le parti comuni che potrebbero essere un po' più curate.

• Ha soggiornato a: Luglio 2008
    • Reception
Recensito 15 maggio 2008

Hotel incantevole e personale molto gentile. Noi abbiamo una bimba di 16 mesi e sono stati molto disponibili. Lo consigliamo vivamente a tutti ma specialmente alle coppie in cerca d'intimità...è molto romantico!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a St-Paul-de-Vence
A 2 km
A 2,2 km
Le Mas de Pierre Hotel
Le Mas de Pierre Hotel
N. 3 di 12 a St-Paul-de-Vence

Conosci Hotel Les Vergers de Saint- Paul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Les Vergers de Saint- Paul

Indirizzo: 940 avenue de la Colle, 06570 St-Paul-de-Vence, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > St-Paul-de-Vence
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a St-Paul-de-Vence
N. 10 hotel romantici a St-Paul-de-Vence
Fascia prezzo: 97 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Les Vergers de Saint- Paul 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Les Vergers de Saint- Paul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Vergers De St Paul