Il meglio delle recensioni
Un posto di ritrovo particolare

Anche se non si è in possesso di una barca o mega yot è sempre molto bello ritrovarsi in questo bel Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Maurizio S
Monselice, Italia
Piacevole

Un porticciolo molto piacevole, grazioso, colorato, ben tenuto. Le spiagge sono carine e il Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Travel G
Amburgo, Germania
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 280 recensioni

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Grazioso porticciolo da visitare almeno una volta nella vita....passeggiate romantiche all ora del tramonto ....

Recensito 21 febbraio 2017

Un meraviglioso porto sulla Costa Azzurra.
Curato, pulito, ordinato.
Locali bellissimi, barche meravigliose, si percepisce la ricchezza.
Consiglio la visita.

Recensito 8 agosto 2016

Porto molto carino, purtroppo il molo dove ci hanno messo era il più lontano dalla Capitaneria e dal centro cittadino.
Ma accoglienza ottima, servizio altrettanto e costi purtroppo in linea con il golfo di St Tropez

Recensito 9 aprile 2016

merita la visita ... tantissimi locali accanto al porto, molto carini e accoglienti, sia per aperitivi che per pranzi/cene. all'interno il paese di sanità massime è molto carino, caratteristico, ordinato e pulito.

Recensito 17 ottobre 2015

Arrivato a Sainte-MAxime con la moto faccio un giro verso il porto prima di prendere possesso della camera e andare a Saint Tropez con la moto. Poi noto che ci sono delle imbarcazioni che fanno una sorta di navetta con cadenza di 15 minuti non stop h24 da Saint-Maxime a Saint Tropez. Decidiamo di approfittarne. Mai scelta si sarebbe potuta rivelare più azzeccata. Servizio comodissimo che mi ha permesso di evitare il terribile traffico della Costa Azzurra.