“Ristorante bio vegetariano”
Recensione di Dame Nature

Dame Nature
Prenota con
Dame Nature non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 141 Ristoranti a St-Laurent du Var
Fascia prezzo: 21 US$ - 35 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Questo risto ha molti punti a favore: ottima offerta di prodotti bio , scelta di fornitori locali e una buona scelta di piatti vegetariani.
L'arredo interno e' migliorabile mentre ha un bel dehors con 4/5 tavoli affacciati sulla promenade.
Prezzi medi. Tutto sommato merita un passaggio.

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Come sempre una cena buonissima con un tavolo preparato all'interno (come richiesto ) ma vista mare
Da consigliare SEMPRE

Recensito 19 luglio 2016

Ho cercato questo locale col lanternino perché durante la mia vacanza in Provenza/Costa Azzurra ho avuto l'impressione che i vegetariani siano degli esseri sconosciuti! Questo locale invece è perfetto, perché soddisfa tutti i gusti, proponendo sia piatti vegetariani (e addirittura vegani) sia pietanze a base di carne o pesce, il tutto con un'attenzione particolare al biologico.
La location poi è molto bella, perché se si mangia all'esterno si ha una vista diretta sul mare (la spiaggia è a due passi): davvero romantico! Lo stile dell'arredamento è molto particolare. Il personale è gentile. I prezzi sono allineati con quelli della zona e più che giusti considerando che gli ingredienti sono di prima scelta.
Per quanto riguarda la cucina, non sono rimasta delusa: ho preso un burger vegetale (era uno dei piatti del giorno) e devo dire che le porzioni erano abbondanti (poteva essere tranquillamente un piatto unico).
Unica nota negativa: pur essendo un locale perfetto per vegetariani/vegani, di fatto questi sono penalizzati perché non hanno possibilità di comporre il classico menu francese "entrée+plat+dessert" (e quindi di risparmiare), dato che nella "carte" non ci sono "plats" senza carne o pesce inseribili nella formula. Mi sembra una cosa un po' illogica visto il tipo di locale..

Recensito 7 luglio 2016

Questo ristorante propone piatti ispirati alla cucina vegana. Gusti e sapori particolari stuzzicano piacevolmente il palato. Un pò caro.

Recensito 13 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Uno dei molteplici ristoranti sul lungomare/porto di San Laurent du Var, a due passi dall'aeroporto di Nizza e dal centro commerciale Cap3000.
Si può mangiare all'interno (in inverno) o all'aperto. Offre una cucina di qualità con utilizzo di prodotti bio, da qui il nome.
Ottimi piatti, con splendide presentazioni, con ottimi sapori. Raccomando il burger, poco cotto, carne squisita. Ottime anche le capesante. Da non perdere come dessert il Montblanc. Prezzi ragionevoli vista la qualità

Admindame, Propriétaire alle Dame Nature, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2016

grazzie mille

Gli utenti che hanno visto Dame Nature hanno visto anche

St-Laurent du Var, Costa Azzurra

Conosci Dame Nature? Condividi la tua esperienza!