“Ottima scelta”

Bay Star Café
Al n.3 in classifica su 140 Ristoranti a St-Laurent du Var
Cucina: Wine Bar
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo lasciati convincere dalla posizione, in riva al mare, ed è stata una piacevolissima sorpresa. Locale accogliente, informale e moderno. Personale gentile e disponibile. Ottimo cibo, ben cucinato e presentato in modo impeccabile. Volendo si può cenare direttamente sulla sabbia. Splendida vista notturna sulla baia sino ad Antibes (fuochi artificiali compresi). Consigliatissimo!

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Nel contesto è stata una bella serata, sul mare, cibo buono, prezzi nella norma x essere in costa azzurra. Da provare!!!

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Di ristoranti sulla spiaggia ce ne sono solo 2. Questo è sicuramente il migliore. Bel locale, ben curato. Se si riesce ad avere un posto sulla spiaggia è perfetto. Cibo buono. Piatti stile tapas da condividere e main course abbondante. 83€ con acqua e 1 calice cibo bianco

Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante in splendida posizione sulla spiaggia,personale molto gentile,non posso dare 5pallini xche,purtroppo,ho sbagliato ad ordinare prendendo piatti che,anche se ben fatti,non incontravano il mio gusto,mio marito ha,invece,mangiato benissimo.Ci tornerei sicuramente

Recensito 19 agosto 2016

è la seconda volta che andiamo con la famiglia...ambiente raffinato, servizio ottimo e prezzi adeguati. Menú limitato ma con ottime soluzioni per tutti i palati. Il vino è nella media...per palati italiani

Gli utenti che hanno visto Bay Star Café hanno visto anche

Cagnes-sur-Mer, Costa Azzurra

Conosci Bay Star Café? Condividi la tua esperienza!