“Come sentirsi a Casa”

Mani in pasta
Al n.12 in classifica su 156 Ristoranti a St-Laurent du Var
Cucina: Mediterranea, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Cucina semplice casalinga a gestione familiare
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale con cucina a vista, affacciato sul mare a pochi km da Nizza.
Una cucina semplice con piatti della tradizione siciliana proposti e preparati con maestria dal titolare Peppe.
Un pezzo di Sicilia in Costa Azzurra.
Ritorneremo sicuramente.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

ottima pizza, ottimi primi, atmosfera familiare! la prima pizza italiana che si mangia s St Laurent!! porzioni abbondanti, prezzi allineati a quelli francesi.......quindi un po cari per noi italiani!

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Già stata altre volte e per questa circostanza abbiamo voluto festeggiare il nostro anniversario . In questo locale trovi famigliarità , i piatti son preparati all'istante, niente di precotto e il prezzo non è eccessivo.

Recensito 16 aprile 2016

Locale piccolo ma personale molto accogliente e cordiale. Siamo stati in questo ristorante a pranzo e abbiamo preso un antipasto misto composto da formaggio, salame, olive, peperoni, melanzane, mozzarelle con alici e arancini di riso. A seguire una lasagna per me e un risotto ai frutti di mare per mia moglie (piatti del giorno), entrambi molto buoni e abbondanti. Prezzo giusto per la qualità e per la zona.
Lo consiglio a tutti!

Recensito 29 marzo 2016

Finalmente dopo anni di tentativi, grazie al consiglio di amici italiani, abbiamo mangiato una vera pizza italiana. Prezzi sotto la media del posto. Veramente onesti!
I titolari sono molto gentili e ci hanno permesso di personalizzare la pizza.
Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Mani in pasta hanno visto anche

St-Laurent du Var, Costa Azzurra

Conosci Mani in pasta? Condividi la tua esperienza!