“Lavoro”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto carino, buon rapporto qualità prezzo. Ho mangiato bene dall antipasto al dolce. Tutta l equipe gentile.

Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

In una splendida serata di fine settembre ho cenato con alcuni colleghi in questa bella enoteca francese.
Antipasto con formaggio fritto e verdure, filetto d'Angus e Cafe Gourmand come dessert, tutto molto buono. Anche la bottiglia di vino rosso ha avuto i suoi meriti

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cibo delizioso, vini eccezionali ambiente accogliente e personale molto professionale. Un posto dove tornare senza alcun dubbio!

Recensito 7 luglio 2016

Locale molto frequentato. Menù breve, ma i piatti sono di ottima qualità ed abbondanti. Servizio gentile e rapido. E' caldamente consigliato prenotare.

Recensito 1 gennaio 2016

Viste le recensioni positive ho deciso di pranzare in questo ristorante e non sono rimasta delusa scelta azzeccata Personale molto gentile e professionale Cibi molto buoni al palato e sicuramente di buona qualità Costo basso visto che ho scelto cibi presenti nella formula Di sicuro ci tornerò per testare altri piatti Dimenticavo i ricarichi sui vini mi sembrano inferiori rispetto ad altri ristoranti del luogo

Gli utenti che hanno visto Le Bistro Quai hanno visto anche

Cagnes-sur-Mer, Costa Azzurra
St-Laurent du Var, Costa Azzurra

Conosci Le Bistro Quai? Condividi la tua esperienza!