“unico"”

Al n.25 in classifica su 156 Ristoranti a St-Laurent du Var
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 ottobre 2016

ambiente bellissimo, se piace il genere... un angolo caraibico immerso nel verde, fiori e piante circondano ogni tavolo e anche nei cocktail non si fanno mancare... i piatti erano più elaborati che sostanziosi, ho trovato eccessivi i prezzi, direi che il rapporto qualità prezzo non è azzeccatissimo, ma va da se che si paga anche la location. Carino nel complesso da provare!

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

È innegabile. La bellezza del locale colpisce parecchio e ti viene voglia di sederti e bere un cocktail. Noi ne abbiamo presi due piccoli che vanno benissimo ( i prezzi della zona sono molto alti ovunque), erano buoni ma non eccellenti, il personale è educato senza molti fronzoli. Nella.media.

Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

In una parola: fantastico!
Un'oasi. Sembra di essere improvvisamente approdati ai Caraibi. Il dehor esterno è una coltre di piante e fiori colorati. Pesanti sedie rustiche in legno e tavolini circondati da vasetti e vasoni, tutto fantasticamente a tema. I cocktail sono serviti i due misure. E ne vale assolutamente la pena: sono deliziosi ed a loro volta decorati con fiori e frutti freschissimi. Dei piccoli capolavori. I piatti sono ricchissimi, ottimi ed anche questi confezionati come piccole opere d'arte. Il sottofondo musicale a tema. La frescura data dalle piante e dai grossi ventilatori dal design di altri tempi è invidiabile da qualsiasi altro locale si sussegua su questa passeggiata a mare.
Consigliatissimo!

Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Passeggiando sul lungo mare nella bell'aria di fine Aprile che si respira in Costa Azzurra un susseguirsi di locali tipici delle Marina in tutto il mondo ecco un groviglio di piante , di colori , di fiori tropicali !!! Ma dove sono capitata? Mi chiedo mentre mi avvicino e sento un sottofondo di musica caraibica!!! Che cambio di sensazioni! Ovvio fermarmi e sedermi per gustarmi un super mojito coloratissimo e abbondante. Carinissima l'idea dei proprietari di spezzare la monotonia della passeggiata fin troppo ordinaria.

Recensito 18 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto suggestivo, stile brasiliano. I cocktail sono buonissimi anche il cibo. Quando sono andata c'era il menu del giorno scritto su una tavola che ci hanno portato al tavolo...il menu alla carta era solo per il bere. I calamari erano freschi del giorno e anche la carne era ottima. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Ideale in compagnia anche con bambini...

Gli utenti che hanno visto La Cabane hanno visto anche

St-Laurent du Var, Costa Azzurra

Conosci La Cabane? Condividi la tua esperienza!