Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (727)
Filtra recensioni
727 risultati
Valutazione
592
77
31
20
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
592
77
31
20
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 727 recensioni
Recensito il 15 aprile 2019

Davvero una esperienza che non dimenticheremo, se volete sentirvi davvero Audrey Hepburn o Litz Taylor e passare dove ha camminato Winston Churchill....Una Spa Da Sogno e altrettanto il ristorante; certo il caffè chiedetelo proprio ITALIANO e andrà un pò meglio ma in camenra c'è la Nespresso nella peggiore delle condizioni comunque...sicuramente per pochi ma sicuramente ....altrettanto indimenticabile!

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Four Seasons
Grazie, Eleninammamma78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel C, General Manager alle Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2019
Google Traduttore

Dear Guest,

The Grand Hotel du Cap-Ferrat does indeed have an exceptional history and we are delighted you enjoyed it!

Kind regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 marzo 2019

Questo hotel storico mantiene intatta la sua fame nel tempo. Penso anzi che l'appartenenza alla catena Four Season sia un plus. Ho girato molti 5 stelle in tutto il mondo ma l'attenzione ricevuta dallo staff centrale (servizio di customer care "GEM") e dal personale in hotel (un grazie speciale a Mr. Giullaume) ha reso il soggiorno indimenticabile. La SPA è poi deliziosa, con trattamenti davvero sapienti in un contesto di relax assoluto. Per il resto, la struttura, la posizione, i giardini e il contesto magico fanno il resto. Una perla gestita da gran professionisti e veri gentiluomini.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Elvis D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel C, General Manager alle Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2019
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you so much for your kind words! We will be certain to share your review with the team.

Kind regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 settembre 2018

lo dico in latino "Semel in anno licet insanire," posto moooooolto in. parco mozzafiato, lusso a volontà, si può anche prendere soltanto un aperitivo!. consigliato se non si hanno problemi di budget.Personale all'altezza della location

Data del soggiorno: luglio 2018
Grazie, Luro52
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel C, General Manager alle Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Even just for a drink, the Grand Hotel offers a special experience with its stunning location and views of the Mediterranean!

Thank you for your comment.

Kind regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso sulla punta del capo Ferrat. Vista sul mare mozzafiato. Ristorante della piscina tra i più belli della Costa Azzurra. Curatissimo ed elegantissimo. Meraviglioso. Il ristorante eccellente. Un luogo unico. Lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, martinav829
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel C, General Manager alle Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Grazie mille! Many thanks for your wonderful review!

Hope to see you soon.

Kind regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 ottobre 2017

Non ci sono parole sufficienti per descrivere questo grande hotel!
Tutto è sublime : la location, il personale,le camere,la vista mare!!!!!!
La piscina non ti stanca mai, ti senti coccolata , amata e con una grande voglia di ritornare il prima possibile!
Il cibo e ' assolutamente da gustare ............

Consiglio sulle camere: Tutte sublimi
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, felicita61filippo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel C, Directeur général alle Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you so very much for this fantastic comment which will be shared with the entire team!

We look forward to seeing you again soon!

Kind regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni