Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (665)
Filtra recensioni
665 risultati
Valutazione
534
74
31
19
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
534
74
31
19
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 665 recensioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono rimasto un po' male.
Siano stati al Club Dauphin
Conto sbagliato, di un altro tavolo, con circa 350€ in più .
Ho mangiato involtini di granchio, ma non mi sono piaciuti, linguine alle vongole leggermente meglio ma con aggiunta di pesto che purtroppo stonava, difficile trovare le vongole in una montagna di pasta.
Il fritto era molto buono.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Maurizio A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel C, Directeur général alle Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your comment and visit to the Club Dauphin.

We are sorry to learn of your less than perfect experience at our seaside restaurant and invite you to contact the Club Dauphin Manager, Johann Burgos, on 04 93 76 50 50, should you wish to discuss in further detail. It is for certain not the kind of experience we usually offer to our guests and we apologise for not having lived up to your expectations on this visit.

We do, nevertheless, hope to have the pleasure of welcoming you back.

Kind regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 luglio 2017

questo hotel è meraviglioso, una perla della costa azzurra. Il servizio non ha pecche ed è tutto assolutamente perfetto, provare per credere. Camere pulitissime e dotate di tutti i comfort, un vero paradiso dove riposarsi

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, ila6968
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel C, Directeur général alle Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017
Google Traduttore

Dear ila6968,

Thank you for such a lovely comment on your recent stay at the Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, A Four Seasons Hotel.

We are pleased to know that you enjoyed a relaxing stay and that our staff provided perfect service. Such kind words are indeed a great source of motivation for our teams!

Warm regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Se si vuole il relax assoluto in una location tra le più belle al mondo , questa è la giusta scelta. Le camere , il servizio perfetto , la vista incomparabile , la piscina in riva al mare "a sfioro" , il giardino mediterraneo , ne fanno uno tra gli hotel di inizio secolo più prestigiosi . Colazione da veri gourmet , pranzo al bordo della piscina da veri intenditori . Chi vuole più privacy , sul mare può usufruire di splendidi gazebo privati . Chiaramente i prezzi sono adeguati all' offerta . In Italia , sul mare, non ho mai trovato nulla di simile .

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, gobertino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 luglio 2016

Se dovessero chiedermi quali tra i Resort in cui ho soggiornato, reputi migliore, sicuramente al primo posto collocherei il Grand-Hotel du Cap-Ferrat. Ogniqualvolta rimango incantato. La cura del dettaglio qui è maniacale. Una struttura unica, immersa nel verde e nel silenzio, con una vista impagabile e con un personale affabile e discreto. Il servizio è assolutamente al top e non a caso in questo Hotel hanno soggiornato i più illustri personaggi del mondo. Qui il lusso non è fine a se stesso, e il moderno si lega al passato. Il soggiorno è un vero relax: con il suo ritmo e la sua unicità. Dalla prima colazione sulla terrazza vista mare sotto l’ombra dei pini, all’arrivo in spiaggia con una spettacolare funicolare in vetro, per poi nuotare in una piscina olimpionica di acqua di mare a sfioro. E che meraviglia cenare, cullati dalle note di un pianoforte e da una piacevole brezza marina, in questo ristorante tutto “Stellato”. Il Paradiso esiste. Assolutamente una esperienza da vivere!

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, 803mtc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 maggio 2016

difficile trovare una pecca a questo hotel paradisiaco! gli interni; il parco, le stanze... è tutto incantevole e sempre perfetto. ho soggiornato qui svariate volte, fin da quando ero bambina e lo ritrovo ogni volta perfetto, come lo ricordavo. consiglio: assaggiate le tortine alle fragole: le migliori della mia vita!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, EmiliaCestino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grand Hotel C, Directeur général alle Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2016
Google Traduttore

Dear EmiliaCestino,

On behalf of our team, thank you for sharing your experience and for your loyalty towards the Grand-Hôtel.

We are delighted to read that you enjoyed every past stays with us. Reading your comments is really a satisfaction as the Grand-Hôtel team has the same goal: to make our guests stays as enjoyable and memorable as possible, and your feedback will encourage us in our work.

We will relay your nice comments to our Pastry Chef regarding the "fabulous taste" of his strawberry tart.

We look forward to welcoming you back to your Home Away From Home

Yours sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni