Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.018)
Filtra recensioni
1.018 risultati
Valutazione
815
136
45
16
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
815
136
45
16
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.018 recensioni
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura e' magnifica, curata e manutenzionata alla perfezione. Il dehors sulla piscina e' straordinario. Servizio impeccabile. Prezzi del ristorante super e' un po' un ghetto per ricchi. Voto da 1 a 10....8

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, baluba2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stéphanie B, Directeur général alle Hotel Royal-Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017
Google Traduttore

Dear BALUBA2014?

We are really grateful for your wonderful comments that we will share with our team. The comfort and satisfaction of our guests are our top priorities and such a feedback encourages us to do more and better.
We are looking forward to welcoming you soon
Sincerely yours
Bruno Mercadal
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 marzo 2017

Frequento con notevole assiduità questo hotel da anni (... buon per me !). Si trova in posizione strategica per vari motivi : non solo è equidistante da Monte Carlo e da Nizza, ma è in centro alla carinissima Beaulieu-sur-Mer, da qui parte l'impagabile passeggiata che porta a Saint-Jean-Cap-Ferrat. Detto questo veniamo all'albergo. Servizio VERAMENTE di alto livello, personale efficientissimo, gentilissimo, servizio di ritiro e consegna auto dal parcheggio 'affascinante', prima colazione con ... tutto ! Personalmente prendo sempre una camera "de luxe" lato mare/giardino, ad un piano alto. Posso elencare solo elogi, nessun difetto. Allego parecchie fotografie perchè, ripeto, sono affascinato da questo hotel costruito nel 1904 e sempre migliorato e tenuto a livelli molto molto alti. Per quanto riguarda i prezzi, francamente, sono adeguati, anzi : potrete notare che pur avendo praticamente il massimo non necessariamente si deve pagare una follia. Andateci e ... lasciatevi andare !

Consiglio sulle camere: Consiglio camera de luxe, vista mare/giardino. NO le camere vista montagna : passa la ferrovia !
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 708rofe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stéphanie B, Directeur général alle Hotel Royal-Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2017
Google Traduttore

Der 708rofe,

First of all we would like to thank you for taking the time to write a review following your stay at the Royal Riviera.
We are really grateful for your wonderful comments that we will share with our team. The comfort and satisfaction of our guests are our top priorities and such a feedback encourages us to do more and better.
We are looking forward to welcoming you back soon,
With our best regards,

Sincerely yours

Bruno Mercadal
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2016

Abbiamo scelto questo hotel per due notti in alta stagione come meta di passaggio in costa azzurra.
Costo elevato e non proporzionato alla tipologia della camera e al servizio.
Camera molto piccola,il bagno molto meglio.
La pulizia della camera non era eccellente, rifatta nel pomeriggio nonostante fossimo usciti alle nove del mattino.
Cortesia all'arrivo e alla partenza ma disorganizzazione del personale d'accoglienza.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, danielarJ8741XN
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso le festività Pasquali con la mia famiglia in questo Hotel perfetto per rilassarsi e staccare la spina.
Dal terrazzo della stanza un panorama superbo....mare e il bellissimo giardino dell'hotel con la sua splendida piscina.
Avevamo due stanze contigue,ben arredate,pulitissime,con comodi letti King size.
Colazione di buon livello e personale molto accogliente.Abbiamo cenato al bar la sera del nostro arrivo,ci ha serviti un simpatico cameriere/barista,qualità della cena seppur informale,molto buona.
Prezzo consono al livello dell'hotel.
Il valore aggiunto dell'hotel è la bellissima passeggiata che si può fare scendendo i tre gradini verso il mare.....una lunga imperdibile passeggiata che costeggia il mare,tra ville da sogno e vegetazione lussureggiante.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Carolina A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stéphanie B, Directeur général alle Hotel Royal-Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Carolina A

We would like to thank you for choosing the Royal Riviera for stay in March on the French Riviera and for taking the time to share your experience.
Your enthusiasm and your compliments are the best reward for our entire team. We were all deeply touched while reading your comment.
Thank you again for your support and we look forward to welcoming you again in Saint Jean Cap Ferrat
Sincerely,

Bruno Mercadal
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 giugno 2016

Sono stato nel week del gp di monaco presso questa struttura, l' ingresso molto elegante porta alla reception ampia e luminosa. al mio arrivo davanti alla struttura c'è subito lo staff che provvede a scaricare le valigie dalla macchina e parcheggiarla via .nell' arrivare nella stanza attraverso questi corridoi silenziosi e infiniti fino ad arrivare alla mia camera... ampia, luminosa, con un profumo finissimo.
il letto è davvero comodo, davanti al letto uno specchio che si trasforma in televisione e un bagno altrettanto grande diviso al suo interno da una porta tra tazza e zona lavandini e vasca.i bagnoschiuma e le saponette di Etro sono ben graditi dando quel tocco di qualità in più, gli ascigamano ce ne sono in abbondanza ma sopratutto gli accappatoi sono di quelli che non vorresti mai toglierti di dosso come le ciabatte confortevoli dell' hotel.
la vista dalla camera è impagabile, davanti a te il mare e regna il silenzio e tranquillità portata dalla lontananza dalla strada. il mangiare e la colazione è ottima e tutto quello che ci si può immaginare lo si può trovare in un clima di estrema tranquillità e servizio da parte del personale.
cosa molto gradita l ' assistenza dello staff che costantemente chiede se si ha bisogno di qualsiasi cosa e il meteo del giorno dopo consegnato direttamente in camera.

tornerò presto questa struttura

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ceceh3o
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni