“Riempirsi gli occhi di mare”
Recensione di Hotel Reine d'Azur

Hotel Reine d'Azur
Classificato al n.6 di 10 hotel a Roquebrune-Cap-Martin
Torino
“Riempirsi gli occhi di mare”
Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

In una settimana di soggiorno questa vista meravigliosa me la sono proprio goduta! Accoglienza cordiale e disponibile. Camera e bagno pulitissimi. Lenzuola candide. Avrei dato eccellente alla pulizia, ma ho visto qualche segno sui vetri......Aria condizionata silenziosissima e serramenti che lasciano fuori qualsiasi rumore. Non ho fatto colazione qui quindi non posso commentarla ma in un bar cappuccino e croissant costano 4 euro , quindi spenderne 5 per avere più scelta e abbondanza mi pare conveniente. Credo che recensioni così diverse dipendano dalla camera che si sceglie. Per quanto mi riguarda il rapporto qualità/prezzo è ottimo e il grande terrazzo della mia camera doppia uso singola avrebbe meritato un soggiorno più lungo. Ma ci torneró! Ho girato tutto il mondo ma una posizione così bella non l'ho trovata molte volte.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 18 giugno 2012

L'hotel è attaccato alla spiaggia. Molto silenzioso di notte. Comodissimo perchè si parcheggia l'auto e per il mare e per mangiare si gira tutto a piedi. Un weekend con i bimbi davvero rilassante. Ci hanno dato 2 stanze comunicanti (con 2 letti a stanza); i bimbi contentissimi hanno dormito insieme. Il bagno era cieco ma pulito. Si può evitare di prenotare la colazione (5 euro a persona), andando nel bar vicino si risparmia.
La spiaggia è solo di pietre, ma ci sono le doccie dappertutto.Si può tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2011

L'hotel è di caratteristiche semplici ma si è rivelato razionale, E' collocato praticamente in riva al mare, dal quale è separato dalla strada del lungo mare, il cui traffico non da fastidio perchè l'hotel è leggermente rientrato e collocato alla fine della strada verso Cap Martin.
Stanze un po' piccole ma, parlando delle due da noi utilizzate, ristrutturate e dotate di bagno con doccia, tv e aria condizionata silenziosissima (era la palazzina B),
Tutto molto pulito.

La reception "esiste" solo di giorno, per cui la sera non è possibile trovare personale che possa fornire aiuto, ma non ci è sembrata una cosa penalizzante.

Colazione molto basica, si può evitare sostituendola con i servizi offerti dai numerosi bar presenti nella zona.

Il prezzo da "altissima stagione" era adeguato alla media degli altri hotel sulla piazza.
Ci torneremo di sicuro.

cuneo
Recensito il 1 gennaio 2009

LA CAMERA NON è COSì MALE PERò NON CI ANDRò PIù PER DIVERSI MOTIVI:
- la nostra camera è stata invasa da formichine piccole e fastidiose che oltre ad andare sul cibo son entrate nella valigia piena di roba
-dopo le 21 lì dentro non c'è più nessuno per qualsiasi cosa potresti morire non c'è nessuno, oltretutto se chiami (dopo le 21)non ti risponde nessuno, quindi se prenotate dovete arrivare prima delle 21 perchè nessuno vi accoglie rimanete senza chiavi senza camera
- le nostre asciugamano erano bucate
-NON SIAMO RIUSCITI A DORMIRE DAL CASINO NELLE ALTRE CAMERE (FORSE I MURI SON DI CARTONE) SE APRIVANO L'ACQUA SENTIVI RUMORE SE ACCENDEVANO LA TELEVISIONE PURE... DA SOPRA SENTIVI CAMMINARE (CHE PALLE!!!!!)

• piaciuto di più — riscaldamento
  • piaciuto di meno — servizio accoglienza camera (servizi offerti) formiche
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Roquebrune-Cap-Martin

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roquebrune-Cap-Martin
Hotel Victoria
Novotel Monte Carlo
Novotel Monte Carlo
N. 7 di 10 a Monte-Carlo
2.117 recensioni

Conosci Hotel Reine d'Azur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reine d'Azur

Struttura: Hotel Reine d'Azur
Indirizzo: 29 Promenade du Cap, 06190 Roquebrune-Cap-Martin, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Roquebrune-Cap-Martin
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.6 di 10 hotel in Roquebrune-Cap-Martin
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Reine d'Azur 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reine d'Azur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Natale Vienna
Hotel Reine d Azur