Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Riempirsi gli occhi di mare”
Recensione di Hotel Reine d'Azur

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Reine d'Azur
Classificato al n.6 di 10 hotel a Roquebrune-Cap-Martin
Torino
Contributore livello 6
107 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 94 voti utili
“Riempirsi gli occhi di mare”
Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

In una settimana di soggiorno questa vista meravigliosa me la sono proprio goduta! Accoglienza cordiale e disponibile. Camera e bagno pulitissimi. Lenzuola candide. Avrei dato eccellente alla pulizia, ma ho visto qualche segno sui vetri......Aria condizionata silenziosissima e serramenti che lasciano fuori qualsiasi rumore. Non ho fatto colazione qui quindi non posso commentarla ma in un bar cappuccino e croissant costano 4 euro , quindi spenderne 5 per avere più scelta e abbondanza mi pare conveniente. Credo che recensioni così diverse dipendano dalla camera che si sceglie. Per quanto mi riguarda il rapporto qualità/prezzo è ottimo e il grande terrazzo della mia camera doppia uso singola avrebbe meritato un soggiorno più lungo. Ma ci torneró! Ho girato tutto il mondo ma una posizione così bella non l'ho trovata molte volte.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
È utile?
Grazie, MarioTorino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

263 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    47
    99
    73
    19
    25
Vedi recensioni su
56
109
23
21
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (16)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 18 giugno 2012

L'hotel è attaccato alla spiaggia. Molto silenzioso di notte. Comodissimo perchè si parcheggia l'auto e per il mare e per mangiare si gira tutto a piedi. Un weekend con i bimbi davvero rilassante. Ci hanno dato 2 stanze comunicanti (con 2 letti a stanza); i bimbi contentissimi hanno dormito insieme. Il bagno era cieco ma pulito. Si può evitare di prenotare la colazione (5 euro a persona), andando nel bar vicino si risparmia.
La spiaggia è solo di pietre, ma ci sono le doccie dappertutto.Si può tornare.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Paola1706
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Contributore livello 2
5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensito il 20 agosto 2011

L'hotel è di caratteristiche semplici ma si è rivelato razionale, E' collocato praticamente in riva al mare, dal quale è separato dalla strada del lungo mare, il cui traffico non da fastidio perchè l'hotel è leggermente rientrato e collocato alla fine della strada verso Cap Martin.
Stanze un po' piccole ma, parlando delle due da noi utilizzate, ristrutturate e dotate di bagno con doccia, tv e aria condizionata silenziosissima (era la palazzina B),
Tutto molto pulito.

La reception "esiste" solo di giorno, per cui la sera non è possibile trovare personale che possa fornire aiuto, ma non ci è sembrata una cosa penalizzante.

Colazione molto basica, si può evitare sostituendola con i servizi offerti dai numerosi bar presenti nella zona.

Il prezzo da "altissima stagione" era adeguato alla media degli altri hotel sulla piazza.
Ci torneremo di sicuro.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, flydownTorino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cuneo
Contributore livello 2
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 1 gennaio 2009

LA CAMERA NON è COSì MALE PERò NON CI ANDRò PIù PER DIVERSI MOTIVI:
- la nostra camera è stata invasa da formichine piccole e fastidiose che oltre ad andare sul cibo son entrate nella valigia piena di roba
-dopo le 21 lì dentro non c'è più nessuno per qualsiasi cosa potresti morire non c'è nessuno, oltretutto se chiami (dopo le 21)non ti risponde nessuno, quindi se prenotate dovete arrivare prima delle 21 perchè nessuno vi accoglie rimanete senza chiavi senza camera
- le nostre asciugamano erano bucate
-NON SIAMO RIUSCITI A DORMIRE DAL CASINO NELLE ALTRE CAMERE (FORSE I MURI SON DI CARTONE) SE APRIVANO L'ACQUA SENTIVI RUMORE SE ACCENDEVANO LA TELEVISIONE PURE... DA SOPRA SENTIVI CAMMINARE (CHE PALLE!!!!!)

  • piaciuto di più — riscaldamento
  • piaciuto di meno — servizio accoglienza camera (servizi offerti) formiche
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
2 Grazie, silviot248
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Roquebrune-Cap-Martin

Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roquebrune-Cap-Martin
A 0.2 km
Hotel Victoria
Hotel Victoria
N. 1 di 10 a Roquebrune-Cap-Martin
318 recensioni
A 0.9 km
Best Western Hotel Prince De Galles
A 0.3 km
Hotel Le Grand Cap
Hotel Le Grand Cap
N. 10 di 10 a Roquebrune-Cap-Martin
151 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.5 km
Hotel Regency
Hotel Regency
N. 5 di 10 a Roquebrune-Cap-Martin
94 recensioni
A 0.3 km
Hotel Alexandra
Hotel Alexandra
N. 7 di 10 a Roquebrune-Cap-Martin
97 recensioni
A 5.4 km
Novotel Monte Carlo
Novotel Monte Carlo
N. 7 di 10 a Monte-Carlo
2.117 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Reine d'Azur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reine d'Azur

Struttura: Hotel Reine d'Azur
Indirizzo: 29 Promenade du Cap, 06190 Roquebrune-Cap-Martin, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Roquebrune-Cap-Martin
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 10 hotel in Roquebrune-Cap-Martin
Fascia prezzo (per notte): 75 € - 112 €
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Reine d'Azur 2*
Numero di camere: 32
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reine d'Azur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Natale Vienna
Hotel Reine d Azur
Reine d Azur

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo