“Onesto e completo”
Recensione di Snack Bar L'Alaska

Snack Bar L'Alaska
Al n.47 in classifica su 68 Ristoranti a Roquebrune-Cap-Martin
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Informale bar con un ricco menu di portare calde e fredde, panini buoni e ideali nella realizzazione e nel prezzo per la location in cui si trova , a picco sul mare . Prezzi onesti e atmosfera friendly lo rendono il meglio per le giornate in spiaggia

Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io non ci tornerei
Odore di fritto nel giro di 40
Piccolo e poco accogliente
Sul mare vista spiaggia

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile
Insalate e panni buoni
Ma l'odore di fritto della cucina Si sente fino al palazzo di fronte (20 m)

Recensito 28 agosto 2016

Ideale sia per un pranzo che per una cena low cost o come after dinner per bere una birretta sulla costa. E' uno snack bar, la qualità del cibo non è eccellente.

Recensito 23 agosto 2016

Da tanto tempo ci fermiamo all alaska per berci una birretta fresca al ritorno dalle nostre passeggiate prima di andare a casa.
Ma anche per mangiare un panino veloce. Un aperitivo.
Prendete un pan bagnat, una crepe, una omelette. Sono buoni, cucinati al momento dalla signora. Non pretendete di mangiare un piatto di spaghetti per favore o di bere un buon caffè. É un piccolo localino francese. Non un bar italiano. Da apprezzare in quanto tale. Ps. Non c è il bagno. È poco piú di un chiosco sulla spiaggia..qualche tavolino con una bella vista sul mare. È carino.

Gli utenti che hanno visto Snack Bar L'Alaska hanno visto anche

Roquebrune-Cap-Martin, Costa Azzurra

Conosci Snack Bar L'Alaska? Condividi la tua esperienza!