“piccolo hotel buon rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Regency

Hotel Regency
Classificato al n.6 di 10 hotel a Roquebrune-Cap-Martin
modena
“piccolo hotel buon rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

ho soggiornato al Regency per due notte in occasione di un weekend in costa azzurra. in generale i prezzi in questa zona sono abbastanza alti, per fortuna ho trovato una buona offerta x una stanza doppia al regency. la struttura è piccola ma ben tenuta e curata nei particolari. la stanza è abbastanza piccola ma molto pulita.
le proprietarie sono cordiali e disponibili. il checkin deve essere fatto entro le 22. noi siamo arrivati in ritardo a causa del traffico, abbiamo avvisato la proprietaria la quale molto gentilmente ci ha lasciato le chiavi della camera sul tavolo e non ci ha addebitato alcuna penale.
consigliatissimo. ci tornerò.

Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
liguria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Piccolo albergo delizioso, situato a tre passi da Montecarlo, con personale gentilissimo e competente, con graziose camere forse un pò piccine ma pulite e dotate di ogni confort (superiori alla categoria) splendida vista sulla baia sottostante (dove é facile accedere dalla scalinata a fianco dell'hotel , cosa che vale grandemente la fatica di una duecentina di scalini circa). Colazione servita in un piacevolissimo giardino, dal prezzo onesto. Perfetto per una coppia in breve fuga romantica che vuol visitar i suggestivi dintorni (l'autobus per Montecarlo passa proprio davanti alla struttura).
Qualche logico ed inevitabile problema di posteggio se non si ha la fortuna di poter approfittar dei tre posti auto gratuiti dell'hotel.

Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Sono stata in questo hotel l'ultima settimana di Luglio e devo raccomandarlo a tutti!
L'hotel è piccolo e confortevole,la nostra camera vista mare era piccola ma dotata di ogni confort, personale gentile e disponibile!
La colazione nel giardino di fronte al mare poi stupenda! Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Questo hotel si trova su una via molto trafficata ma le camere sono tranquille perché affacciate sul retro, sul mare. E' in posizione molto comoda per chi intende utilizzare i mezzi pubblici, perché le fermate dei bus sono praticamente di fronte e si trova a 10' da Montecarlo e 30' da Mentone. La spiaggia raggiungibile a piedi non ci piaceva, perciò abbiamo deciso di frequentare quella di Mentone, ma i trasporti sono comunque comodi. La struttura è molto ben tenuta e per essere un due stelle è soddisfacente. Il condizionamento funziona molto bene e le pulizie sono abbastanza buone. I divisori tra le camere sono però sottilissimi, perciò se il vicino di camera russa (come è capitato a noi) succede anche di sentirlo e soprattutto se decide di accendere la tivù dà molto fastidio!
L'unica cosa che non abbiamo gradito è stato il cambio di biancheria da bagno ogni tre giorni. In generale non sprechiamo la biancheria e se si può riutilizzare lo facciamo, ma che non venga cambiata per tre giorni è davvero inaccettabile!
Parcheggio da cercare nei dintorni e difficile da trovare, ma in qualche modo ci si arrangia.
Nel complesso, la struttura è un compromesso qualità/prezzo soddisfacente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2011

Premessa: viaggio molto per lavoro e per piacere quindi ritengo di poter dare un giudizio corretto e ponderato.

Se cercate un hotel lussuoso (visto che si è alle porte di Montecarlo) non è la struttura che fa per voi. Se invece cercate un piccolo hotel di charme, con camere nuove, pulite, non troppo grandi ma curate e intime con una vista mozzafiato sul mare... il tutto ad un rapporto qualità/prezzo ottimo, allora il Regency è quello che fa per voi.
Preciso di non aver visto altre camere all'infuori della mia, quindi non so come siano quelle NON vista mare... ma posso garantire che quelle che si affacciano sul Golf BLue di Roquebrune Cap Martin sono davvero suggestive.
La colazione viene servita su una terrazza sul mare che ti da subito un senso di "vacanza e relax" :) La colazione non è troppa e non è troppo poca, ma non manca nulla.
Staff molto disponibile e cordiale.
La posizione dell'hotel è magnifica. A meno di 1 km dal Principato di Monaco.
Purtroppo vista la stagione non abbiamo potuto usufruire della spiaggia convenzionata ma c'e' un accesso diretto grazie ad una scalinata.
WIFI gratuito!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roquebrune-Cap-Martin
Hotel Victoria
Monte-Carlo Beach
Monte-Carlo Beach
N. 2 di 10 a Roquebrune-Cap-Martin
Punteggio 4.5 su 5 175 recensioni

Conosci Hotel Regency? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regency

Struttura: Hotel Regency
Indirizzo: 98 avenue Jean Jaures, 06190 Roquebrune-Cap-Martin, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Roquebrune-Cap-Martin
Classificato al n.6 di 10 hotel in Roquebrune-Cap-Martin
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Regency 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, HRS, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regency. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.