“comodo, pratico, posizione fantastica”

Recensione di Terasse vue jardin

1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Nizza, Costa Azzurra, Provenza

daniela d
Torino, Italia
“comodo, pratico, posizione fantastica”
Recensito il 24 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stata per tre giorni in questo appartamento della città vecchia, essendo andata con mia zia ho apprezzato molto la presenza dell'ascensore e la possibilità di arrivare in auto fin sotto casa, vicinissimo al mercato dei fiori ed alle vie dello shopping . L'arredo è essenziale ma di gran gusto, molto pulito, dotato di tutto il necessario. Proprietario molto disponibile. Torneremo !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 feb 2016
Grazie della sua recensione ,sara' un piacere avervi ancora come ospiti nella mia struttura.
Fabrizio
“Charmant”
Recensito il 19 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho soggiornato con la mia fidanzata il week end di san Valentino, appartamento davvero molto pulito, luminoso , arredato con gusto e con tutti i confort necessari .
Zona centralissima la "vecchia Nizza" vicino al mercato dei fiori ed ai locali piu' caratteristici ed allo stesso tempo vicino alla Promenade.
Il proprietario molto gentile ed attento alle nostre esigenze.
Abbiamo davvero un ottimo ricordo e ci torneremo sicuramente !!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
19 feb 2016
Grazie a Paolo e Mariagrazia per la simpatia. Sara' per me un piacere accogliervi ancora nel mio appartamento,Grazie!
lusybel
Torino, Italia
“Ottima posizione, silenzioso ”
Recensito il 14 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Andando a vedere il famoso carnevale di Nizza soggiorno in questo appartamento per 3 notti, posizione fantastica, pulitissimo, molto silenzioso e con l'ascensore; a due passi dal mare e dal mercato dei fiori, ottima accoglienza, proprietario disponibile: tornerò quest' estate !

15 feb 2016
Grazie a voi!!, sara' un piacere avervi ancora come ospiti!