“la pulizia dove sta'”

Le Safari
Al n.188 in classifica su 1.907 Ristoranti a Nizza
Cucina: Francese
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“la pulizia dove sta'”
Recensito il 10 dicembre 2011

serata stranamente calda di dicembre...le safari ..consigliato..entro...tavoli piccoli piccoli ma ambiente caldo ed acccgoliente..
dopo avere ordinato...ad un cameriere ne arriva un altro...che porta prima le nostre ordinazioni al tavolo di giapponesi a fanco e poi facendo un verso ...come dire mi avete fatto segno che era vostra la roba...
la mette sul nostro tavolo..versando la suop..ecc...e li vedo ..unghie nere con un cerrotto nero pure lui..il ragazzo...occhi sbarrati e pupille dilatate non fa una piega ordino da bere e non compende...parlo francese da 20anni...
cibo che dire..mcdonald uguale ..fritto misto che cola di unto ed un avocado con granchio ...invece era del volgare tonno...
usicamo senza un a au revoir...no no..non si puo' mangiare ed essere serviti cosi..la pulizia era davvero da scappare lontano...totale 78 euro

• Visitato a Dicembre 2011

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“La prossima volta pizza”
Recensito il 16 settembre 2011

È la seconda volta chebci mangio in tre mesi.
All'aperto è molto bello.
In settembre il mese migliore dicono.
Cena offerta dal cliente.
Servizio veloce e gentile.
Tavolo grande x essere in Francia,preso insalata alla nizzarda e baccalà alla nizzarda.
Mediomen .
Fanno tantissimi coperti,quindi anzi a quello che fanno.
Ho visto uscire invece delle bellissime pizze.
La prossima volta le provo.
Comunque buon posto.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“modesto, sotto le aspettative”
Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo scelto questo ristorante perché consigliato dalla Lonely Planet. Si trova alla fine di una piazza graziosa, piena di ristoranti tutti con tavoli all'aperto. Mia moglie ha preso una bagna cauda, pessima, io un tempura di gamberi buoni e i bimbi altre cose non cattive ma veramente nulla di speciale che ci è capitato di rimangiare in altri posti anche più buone e a prezzi decisamente più contenuti. Per una volta la LP non ci ha soddisfatto.

• Visitato a Luglio 2011
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Peggiorato....”
Recensito il 12 novembre 2010

E' un ristorante che, almeno in passato frequentavo sovente, mai d'estate però
In estate a mio parere è molto difficile mangiare decentemente a Nizza.
Ci siamo ritornati da poco e anche questo ristorante si è rivelato una delusione.
La qualità del cibo è scesa ma soprattutto l'abilità e la capacità del cuoco è rientrata nella mediocrità.

Cuneo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“buon cibo in un bel ristorante”
Recensito il 13 aprile 2010

ci siamo stati per Pasqua, in 4 ( 2 bambini ). Bel ristorante, tavoli e sedie comodi arredato con gusto. Ll cibo è buono, i ravioli alla nizzarda in particolare erano ottimi.
Przioni abbondanti, ma della pasta fanno le mezze porzioni che è ottimo per chi ha bambini.
Il servizio non eccelle particolarmente, sarò perchè ci sono tanti coperti e i camerieri sono pochi.

Gli utenti che hanno visto Le Safari hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci Le Safari? Condividi la tua esperienza!