Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Uovo contenuto nella “Complete””
Recensione di Les Delices de l'Opera

Les Delices de l'Opera
Al n.507 in classifica su 2.369 Ristoranti a Nizza
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, tanto che spiace scrivere una recensione negativa (e infatti non ci siamo lamentati con il cameriere), però: nonostante fossimo consapevoli che sulla Cour Saleya i locali sono tutti molto turistici, da una normalissima “Crepe complète” (prosciutto-formaggio-uovo) ci aspettavamo almeno che fosse mangiabile. Ci sono arrivate due crêpes evidentemente scaldate (malamente) in microonde (fuori stagione non si fanno crêpes fresche? Chissà...), con il formaggio ancora da fondere e al posto dell’uovo una cucchiaiata di uovo liquido pastorizzato (o qualcosa del genere). Terribile, da dimenticare.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Grande afflusso turistico. Bella location a fianco del teatro. Servizio cortese ed efficiente, raro in un locale turistico. Eccellente ed abbondante insalata nicoise. Date le circostanze, non potevo chiedere di più.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale posizionato a due passi dal lungomare che ha tavoli sia all’interno che all’esterno.
Sul menu ci sono sia crêpes salate che dolci. Avrei preferito che il formaggio dentro le crêpes fosse più sciolto , ma nel complesso abbastanza buone. L’impasto della crêpes è gluten free e croccante.
Proprietaria gentile, cameriere un po’ disattento e approssimativo, non ci aveva pulito il tavolo dalle briciole dei precedenti clienti e aveva lasciato la loro bottiglia d’acqua a metà per noi. Quando abbiamo chiesto di cambiarla siamo stati guardati un po male ma poi la nostra richiesta è stata accettata.
Prezzi accettabili, per 3 crêpes salate e acqua abbiamo speso 31 euro

Data della visita: aprile 2019
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto piccolo, con tavoli anche all’aperto dove abbiamo preferito sederci, protetti dal vento e con lampade a mitigare la temperatura. Le crêpes salate “completes” , ripiegate in 3 punti, anziché in 2 e 2, erano gradevoli. La proprietaria cortese, mentre il cameriere ha apparecchiato in modo approssimativo, lasciando sulla tovaglietta le briciole dei precedenti avventori e la bottiglia d’acqua mezza vuota. Economico e in prossimità del Boulevard dea Anglais

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ero con degli amici francesi e anche loro hanno trovato la qualità delle crepes e delle gauffres scadente, sembrava che le avessero appena scongelate. Sicuramente si può facilmente trovare di meglio

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Les Delices de l'Opera hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci Les Delices de l'Opera? Condividi la tua esperienza!