“una bella serata” 4 su 5 stelle

Al n.57 in classifica su 1.786 Ristoranti a Nizza
Fascia prezzo: 33 US$ - 52 US$
Cucina: Francese, Europea
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
San Remo, Italie
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“una bella serata”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Il ristorante merita senzaltro nella zona di Nizza Vecchia ,il personale è simpatico e disponibile, il menu vario e gustoso,la cantina buona peccato che non abbiano il vino a caraffa ma solo a bicchiere,quindi i prezzi piuttosto alti , abbiamo bevuto un vino giovane di Carcassonne a 26 euro la bottiglia !!!!!!!! l'ambiente è più che decoroso e particolare; quindi ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a chi vorrà trascorrere una serata con formaggi a volontà

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Per i palati amanti del formaggio e del buon vino”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Nei pochi giorni di permanenza a Nizza ci siamo venuti due volte e ci e' dispiaciuto dover partire senza poter replicare una cena in questa cantina che merita di essere visitata per la qualia' dei piatti proposti ( non solo quelli a base di formaggio) e per le molteplici etichette di vini francesi suggerite e proposte dal padrone di casa

Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ristorarante situato in una cantina piena di charme in un vicoletto della magnifica Nizza vecchia. Il menu perfetto che varia dal piatto più semplice e tipico della cucina francese a quello più raffinato e con abbinamenti meravigliosi dove è presente l'amore che probabilemte lo chef mette per realizzarli. Il servizio è perfetto veloce, rapido cordiale a partire dalla scelta del vino che viene fatta praticamente dal cameriere che ha indagato sui nostri gusti (sia per qualità che per prezzo) ed ha azzeccato alla perfezione il vino più adatto a noi.Chi lavora in questo posto ti trasmette tutta la passione e l'amore per quello che ti sta offrendo.Ci ritorneremo sicuramente ci sono così tanti piatti che vogliamo assaggiare!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Le Bistro du Fromager hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra
Nizza, Costa Azzurra

Conosci Le Bistro du Fromager? Condividi la tua esperienza!