Recensito il 2 luglio 2018

ottima posizione, ci si può spostare tranquillamente a piedi e se si desidera andare fuori nizza (fattibilissimi in giornata montecarlo, antibes e cannes) la stazione si raggiunge in meno di 10 minuti(sempre a piedi).
Stanze molto carine, curate nei dettagli, noi avevamo anche un fantastico terrazzo. Letto e cuscini comodissimi. buona la colazione, personale molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Grazie per il tempo dedicato a condividere i vostri commenti sul vostro soggiorno a Styles Ibis Nice Centre Gare.
I vostri commenti ci aiutano a migliorare il nostro livello di servizio, e non vediamo l'ora di ringraziarla di persona durante un altro viaggio a Nizza.

Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel a tre stelle semplice ma pulito frequentato da clientela internazionale. Camere adeguate, letto comodo, personale cortese e colazione adeguata. A metà strada fra la stazione ferroviaria e la promenade. Al mattino si sentono i rumori della strada. Meglio le camere sulla corte interna probabilmente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2018

Gentile Signore

Recensito il 21 maggio 2018

Corrispondente alle aspettative, conosco il tipo di struttura avendo alloggiato in altri hotel della catena. Tutto bene, buona accoglienza, camera grande e qualità del sonno ottima, bagno con doccia grande, buona pulizia. Colazione soddisfacente. La posizione ottima perché molto vicina alla stazione, al centro storico e al tram. Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018

Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere le vostre opinioni sul soggiorno passato all`hotel Ibis Styles Nice Centre Gare.
Le vostre osservazioni ci aiutano a migliorare la qualità del nostro servizio e speriamo di avere il piacere di ringraziarvi di persona in un prossimo soggiorno a Nizza.

Cordialmente

Recensito il 1 maggio 2018

Hotel in ottima posizione, personale molto cortese, sorridente e disponibile. Camere luminose con un bel balconcino. Arredi essenziali ma giovani e funzionali. Una bella sorpresa è stata la colazione un punto di forza la spremuta di arance fresche, da hotel decisamente di categoria superiore. Consigliato

Consiglio sulle camere: consiglio IV o V piano
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Gentile Signore

Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 giorni a Nizza. Hotel carino con letto confortevole e camera con molto stile.
Centrale a pochi passi da stazione di nizza e dalla passeggiata. Molti ristoranti nelle vicinanze.
Disponibili bevande calde in ogni momento.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Signore