387 USD
152 USD
148 USD
165 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

135 USD
92 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

357 USD
222 USD
Priceline
  • Piscina
224 USD
Otel.com
  • Servizio in camera
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buon Hotel come del resto tutti quelli della catena. Centrale, parcheggio pubblico accanto, colazione compresa. Mi sposto spesso in Costa Azzurra e vado sempre negli Ibis, rapporto qualità prezzo imbattibili.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, 12.345.677
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Gentile Cliente
Grazie per il tempo dedicato a condividere i vostri commenti sul vostro soggiorno a Styles Ibis Nice Centre Gare.
I vostri commenti ci aiutano a migliorare il nostro livello di servizio, e non vediamo l'ora di ringraziarla di persona durante un altro viaggio a Nizza.

Recensito 25 agosto 2017

Buon hotel IBIS poco fuori dal centro. Struttura curata, personale gentile, camere grandi. Molti servizi aggiuntivi che lo rendono perfetto per le famiglie. Posto auto non disponibile, un po' caro il parcheggio più vicino.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile Signore

Recensito 9 agosto 2017

Giusta posizione per chi arriva in treno ed il centro città. Ambiente frizzante e giovane con colazione varia e di qualità. Ho avuto anche la fortuna di soggiornare in una stanza di categoria superiore perchè l'hotel ha fatto un grave errore nella prenotazione della stanza ma è riuscito a risolvere nel migliore dei modi. Cortesia e comfort.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017

Gentile Signore
General Manager

Recensito 27 luglio 2017

pulito centrale ottimo prezzo fatevi dare la camera con la terrazza colazione ottima giardino dove si puo fumare molto giovane come impatto veramente centrale vicino al mare zona tranquilla ed elegante

Ha soggiornato a: maggio 2017
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Gentile Cliente

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Lo stile è molto carino e colorato, la camera spaziosa e luminosa e la posizione è davvero ottima, vicinissimo alla stazione e a 10 minuti a piedi dal mare.. Personale molto gentile sempre.. Qualche piccola pecca: manca il bidet in bagno e la nostra doccia era a pavimento con conseguente "allagamento" di tutto il bagno ogni volta la si usava, ma soprattutto la moquette in camera non mi piace, secondo me rimane sempre sporca per quanto la camera fosse pulita... Il prezzo non è basso ma da quello che ho visto rientra negli standard di Nizza. Cmq è funzionale e per un breve soggiorno è ottimo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Gentile Signora