Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buon Hotel come del resto tutti quelli della catena. Centrale, parcheggio pubblico accanto, colazione compresa. Mi sposto spesso in Costa Azzurra e vado sempre negli Ibis, rapporto qualità prezzo imbattibili.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 12.345.677
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2017

Gentile Cliente
Grazie per il tempo dedicato a condividere i vostri commenti sul vostro soggiorno a Styles Ibis Nice Centre Gare.
I vostri commenti ci aiutano a migliorare il nostro livello di servizio, e non vediamo l'ora di ringraziarla di persona durante un altro viaggio a Nizza.

Recensito il 25 agosto 2017

Buon hotel IBIS poco fuori dal centro. Struttura curata, personale gentile, camere grandi. Molti servizi aggiuntivi che lo rendono perfetto per le famiglie. Posto auto non disponibile, un po' caro il parcheggio più vicino.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Gentile Signore

Recensito il 9 agosto 2017

Giusta posizione per chi arriva in treno ed il centro città. Ambiente frizzante e giovane con colazione varia e di qualità. Ho avuto anche la fortuna di soggiornare in una stanza di categoria superiore perchè l'hotel ha fatto un grave errore nella prenotazione della stanza ma è riuscito a risolvere nel migliore dei modi. Cortesia e comfort.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2017

Gentile Signore
General Manager

Recensito il 27 luglio 2017

pulito centrale ottimo prezzo fatevi dare la camera con la terrazza colazione ottima giardino dove si puo fumare molto giovane come impatto veramente centrale vicino al mare zona tranquilla ed elegante

Data del soggiorno: maggio 2017
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2017

Gentile Cliente

Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Lo stile è molto carino e colorato, la camera spaziosa e luminosa e la posizione è davvero ottima, vicinissimo alla stazione e a 10 minuti a piedi dal mare.. Personale molto gentile sempre.. Qualche piccola pecca: manca il bidet in bagno e la nostra doccia era a pavimento con conseguente "allagamento" di tutto il bagno ogni volta la si usava, ma soprattutto la moquette in camera non mi piace, secondo me rimane sempre sporca per quanto la camera fosse pulita... Il prezzo non è basso ma da quello che ho visto rientra negli standard di Nizza. Cmq è funzionale e per un breve soggiorno è ottimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2017

Gentile Signora