“Buona sistemazione a Nizza”

Ibis Styles Nice Centre Gare
Classificato al n.6 di 203 hotel a Nizza
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 6 dicembre 2017

Soggiorno di due notti all'Ibis Styles Centre Gare di Nizza: appartiene a catena già sperimentata in diverse altre occasioni e anche questo hotel conferma le caratteristiche di essenzialità, qualità del riposo notturno e dei servizi accessori (wifi e possibilità di bevande calde) e disponibilità del personale. Buona anche la location, abbastanza vicina ai mezzi pubblici e anche al centro raggiungibile con una passeggiata di un quarto d'ora. Raccomandabile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Gentile Cliente
Grazie per il tempo dedicato a condividere i vostri commenti sul vostro soggiorno a Styles Ibis Nice Centre Gare.
I vostri commenti ci aiutano a migliorare il nostro livello di servizio, e non vediamo l'ora di ringraziarla di persona durante un altro viaggio a Nizza.

Recensito 23 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Buon Hotel come del resto tutti quelli della catena. Centrale, parcheggio pubblico accanto, colazione compresa. Mi sposto spesso in Costa Azzurra e vado sempre negli Ibis, rapporto qualità prezzo imbattibili.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, 12.345.677
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Recensito 25 agosto 2017

Buon hotel IBIS poco fuori dal centro. Struttura curata, personale gentile, camere grandi. Molti servizi aggiuntivi che lo rendono perfetto per le famiglie. Posto auto non disponibile, un po' caro il parcheggio più vicino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile Signore

Recensito 9 agosto 2017

Giusta posizione per chi arriva in treno ed il centro città. Ambiente frizzante e giovane con colazione varia e di qualità. Ho avuto anche la fortuna di soggiornare in una stanza di categoria superiore perchè l'hotel ha fatto un grave errore nella prenotazione della stanza ma è riuscito a risolvere nel migliore dei modi. Cortesia e comfort.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017

Gentile Signore
General Manager

Recensito 27 luglio 2017

pulito centrale ottimo prezzo fatevi dare la camera con la terrazza colazione ottima giardino dove si puo fumare molto giovane come impatto veramente centrale vicino al mare zona tranquilla ed elegante

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Recensito 21 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Lo stile è molto carino e colorato, la camera spaziosa e luminosa e la posizione è davvero ottima, vicinissimo alla stazione e a 10 minuti a piedi dal mare.. Personale molto gentile sempre.. Qualche piccola pecca: manca il bidet in bagno e la nostra doccia era a pavimento con conseguente "allagamento" di tutto il bagno ogni volta la si usava, ma soprattutto la moquette in camera non mi piace, secondo me rimane sempre sporca per quanto la camera fosse pulita... Il prezzo non è basso ma da quello che ho visto rientra negli standard di Nizza. Cmq è funzionale e per un breve soggiorno è ottimo.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Bruno F, Directeur général alle Ibis Styles Nice Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Gentile Signora

Recensito 8 giugno 2017

il punto forte dell hotel e' la posizione motivo per il quale ho soggiornato varie volte . Le camere sono spaziose e pulite. Personale gentile e disponibile. Ultimamente si e' alzato con i prezzi ma i servizi sono rimasti gli stessi. Le uniche note negative sono la NON convenzione con i parcheggi della citta che sono molto cari. L altro punto e' la colazione, in un paese dove il pane e' molto buono e' un peccato trovare pane surgelato tipo quello del supermercato che ci vuole un giorno per digerirlo. Con quello che si paga ci potrebbe stare del pane fresco oppure rendere facoltativa la colazione

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Centre
Nice Excelsior Hotel
N. 10 di 203 a Nizza
Hôtel Monsigny
N. 11 di 203 a Nizza

Conosci Ibis Styles Nice Centre Gare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Nice Centre Gare

Indirizzo: 3 avenue Durante, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Thiers / Train Station
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.6 di 203 hotel in Nizza
Fascia prezzo: 68 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Nice Centre Gare 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Accorhotels.com, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Agoda, Odigeo, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Nice Centre Gare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.