“Tutto perfetto!!!”
Recensione di La Favola

La Favola
Al n.246 in classifica su 2.157 Ristoranti a Nizza
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2017

porzioni più che abbondanti direi immense.
Lasagne ottime come le pennette salmone e zucchine!!!
un bel ristorante in ottima posizione

Scrivi una recensioneRecensioni (2.223)

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piatto del giorno : sogliola con verdure a soli 13E. Desserts giganti. Qualita buona. Consiglio vivamente

Recensito 4 settembre 2017

Sempre in Nizza vecchia buona pizzeria Italiana.Si puo' gustare piatti della cucina italiana e mediterranea in genere.per un pranzo o cena veloce e' consigliato

Recensito 4 settembre 2017

Lo so che non si fà, che quando vai all'estero devi andare solo in luoghi tipici e assaggiare la cucina locale, ma avevamo voglia di pizza e onestamente devo dire che la Pizza è veramente buona. Superconsigliato!!

Recensito 28 agosto 2017

Nel posto più frequentato di Nizza pensavo di trovare un ristorante turistico di livello basso/medio ma mi sono dovuto ricredere : questo ristorante Italiano rende onore al nostro paese per qualità e abbondanza dei piatti. Il personale è cortese e presente ed il costo è nella media del posto. Suggerisco di prendere la lasagna in due in quanto la porzione è abbondante. Inoltre, non recatevi tardi oppure prenotate se volete evitare di fare una lunga attesa in coda.

Gli utenti che hanno visto La Favola hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci La Favola? Condividi la tua esperienza!