“Piccolo ma accogliente” 3 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 213 hotel a Nizza
Benevento, Italia
“Piccolo ma accogliente”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Cari lettori,voglio raccontarvi la mia esperienza al Nice garden Hotel,innanzi tutto vorrei dire che la stazione dei treni è abbastanza vicina e questo certo è una comodità ma non fatevi ingannare perchè comunque è un km buono da percorrere e se avete molte o/e pesanti valige è un problema.
Il personale non parla Italiano,delle 3 donne che ho visto solo la più adulta ha fatto qualche tentativo per il resto ci siamo visti guardare con occhi spalancati nel tentativo di spiegarci...
La camera era piccolina,tuttavia abbastanza graziosa,il bagno consisteva nel wc,lavello e il piatto doccia,con quelle odiose tendine che ti si appiccicano addosso...la pulizia della camera veniva fatta ma credo in modo superficiale,il pavimento era coperto da una specie di parquè che mio marito ha riscontrato emanasse un odore poco gradevole tuttavia io non l'ho sentito.
La colazione come in tutte(o quasi)le città della francia non è compresa e costa 8,50 in più,vi assicuro che conviene farla altrove,anche se il risparmio non è massimo vi costa mediamente 5 euro...La posizione dell'hotel è tuttavia favorevole perchè in un paio di min potete raggiungere la baia des angles.Buona vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

biella
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

bellissimo hotel famigliare in centro citta' , cortesia e gentilezza sono di casa

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

In pieno agosto trovare questo hotel è stata un'impresa visto che è nascosto tra molti negozi al piano terra di un palazzo in una strada non larghissima. Problema di scarico bagagli e parcheggio non proprio e un po' distante rendono questo hotel dignitoso meno invitante di quanto potrebbe essere. Non ho scelto di fare la colazione perché nei tanti cafè della zona si può scegliere a prezzi migliori. Nella mia stanza di livello intermedio sui 3 tipi disponibili c'erano alcune cose mal messe o rotte (parquet ed alcuni accessori in bagno). Molto cordiale il personale alla reception.

• 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

L'Hotel si trova in una buona posizione rispetto al centro di Nizza. La proprietaria e la ragazza che si alternano alla reception sono molto gentili e parlano francese, tedesco e inglese. E' possibile entrare in hotel a qualsiasi ora tramite un codice pin che viene consegnato al check-in. Purtroppo l'hotel è sprovvisto di parcheggio, per cui se si arriva in auto la si deve parcheggiare o in un parking a pagamento (convenzionato con l'albergo solo di notte) oppure nei parcheggi sempre a pagamento in strada.
Non siamo riusciti a godere del giardino perchè sfortunatamento ha piovuto spesso durante il nostro soggiorno, però la nostra camera dava proprio su questo piccolo spazio molto curato e carino.
La stanza era davvero davvero spaziosa, (dalla cartina appesa alle pareti risultava essere la più grande). Noi avevamo prenotato una doppia ma la nostra camera aveva un letto matrimoniale e anche un letto singolo.
Televisione (solo canali francesi, 1 tedesco e 1 inglese se non sbaglio) e accesso internet tramite wi fi (senza password) da richiedere.
Il bagno era moderno con un box doccia molto spazioso e comodo. Nonostante la nostra camera fosse proprio davanti alla "sala pranzo" per la colazione, la mattina abbiamo dormito benissimo senza sentire nessun tipo di rumore. Molto silenzioso.
Considerando chela città di Nizza risulta è abbastanza cara, questo hotel ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!
Lo consiglio sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2010

carino , piacevole,pulito,belle camere e padroni gentilissimi, grazie per questo indimenticabile soggiorno a nizza e a presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Bellinzona
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

Ci siamo trovati molto bene, camera ampia e luminosa, bagno appena rinnovato e posizione centralissima e tranquilla.

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Siamo stati due giorni in questo delizioso alberghetto nel centro di nizza e a pochi metri dal mare e ci siamo trovati veramente bene.
Camere pulite,accoglienti e curate negli arredi , un atmosfera tipicamente francese.
Molto carino il giardino interno in cui si può fare colazione.
Clima molto familiare e disponibile.
Abbiamo anche trovato facilmente parcheggio nelle vicinanze dell'albergo.

rita beppe bologna italia 30 marzo 2010

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Hotel Villa Victoria
Hotel Windsor Nice
Hotel Windsor Nice
N. 21 di 213 a Nizza
4.0 su 5 stelle 922 recensioni

Conosci Nice Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nice Garden Hotel

N. 2 hotel per famiglie a Nizza
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Nizza
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Nizza
Categoria hotel:2 stella/e — Nice Garden Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nice Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nice Garden Hotel Nizza
Garden Hotel Nice