“Pessimo hotel e pessimo servizio”

Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais
Classificato al n.184 di 204 hotel a Nizza
Bergamo, Italia
“Pessimo hotel e pessimo servizio”
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte a Nizza, scegliendo di proposito l'hotel più economico. Di certo per 65€ non ci aspettavamo un Grand Hotel, ma nemmeno un posto così malconcio come il Premiere Classe. L'edificio è sulla Promenade d'Anglais, in profonda periferia, all'altezza dell'aeroporto. Condivide una fila di parcheggi gratuiti di fronte all'entrata con altri due alberghi. Teoricamente possiede un parcheggio interno, ma state attenti a richiedere subito il posto perché alle sette di sera potrebbe già "essere tutto pieno". Data la posizione è impossibile raggiungere il centro a piedi (più d'un ora di cammino). Per arrivare in reception o nelle camere bisogna prendere "l'ascensore", peccato che solo uno dei due disponibili abbia i tasti che funzionano.
La camera. Piccola e maleodorante di fumo, aveva una finestra senza maniglia (!!!), che abbiamo chiesto in reception per poter cambiare aria. Il problema era che, una volta aperta la finestra, ci siamo trovati davanti un doppio vetro e mozziconi di sigaretta. L'unica nota positiva della stanza era l'aria condizionata. Il bagno invece era uno stanzino di 1x1 m, tutto di plastica color salmone, simile a quello delle cabine delle navi. Una doccia e tutto s'è allagato. Nel complesso era abbastanza pulito (meno male!).
Ultima nota, veramente negativa, il personale. Avevamo richiesto una matrimoniale e ci siamo ritrovati due letti separati (vabbè), ci hanno sempre fatto attendere molto ogni volta che ci presentavamo al bancone e non si può dire che siano stati gentili o accomodanti.
Un consiglio? Spendete 10-20€ in più per prenotare un albergo più decoroso che ne vale veramente la pena!

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Vicenza
Recensito il 24 agosto 2011

Risulterebbe difficile raccomandare a chiunque questo hotel. Stanze piccolissime, senza armadio, il cuscino puzzava di sudore. Il bagno minuscolo (tipo quelli degli aerei) non ci sono finestre. La zona è poco raccomandata, c'è un parcheggio a pagamento che costa 6 euro al giorno (anche per la moto!). La colazione è scarsa e di qualità scadente. Le pareti sono sottilissime e si sente tutto quello che succede nelle stanze a fianco.
Per quello che costa (abbiamo pagato 65 € + la colazione pagata a parte) si può trovare qualcosa di meglio.

I viaggiatori adorano questi hotel a Nizza

candelo
Recensito il 1 agosto 2011

Avevamo già pernottato a Nizza in altri tipi di Hotel e questa volta abbiamo voluto provare l'Hotel a minor costo di una grande catena. L'impatto è strano in quanto la reception non è all'entrata ma al terzo piamo. Il chek-in è fino alle ore11. Siamo arrivati alle 10:45 e ci hanno detto di tornare dopo le 13. Nulla di grave. Siamo tornati e ci è stata assegnata una camera, dopo il pagamento, senza chiederci documenti!!! La camera si presenta piccolina e con lo scarico del lavandino che perde copiosamente: torno alla reception e mi danno immediatamente un'altra camera uguale al 6°P. Cerchiamo di aprire la finestra per arieggiare, ma risulta bloccata. E vero che è dotata di doppi vetri e la camera è completamente insonorizzata, infatti non si sente alcun rumore nonostante fossimo davanti all'areoporto. Tutti sappiamo che in Francia non si usa il bidet, ma che non ci fosse neanche lo scovolino per il water?!?! Lo abbiamo richiesto e dopo affannosa ricerca da parte dell'addetto ce ne hanno dato uno, ma dicendo che la legge non lo permetteva, cioè se uno va in bagno nel primo pomeriggio, si tiene in water sporco fino alle pulizie del mattino successivo. Al di là di queste "frivolezze" il letto era comodo anche se senza lenzuole e l'aria condizionata funzionante. Il personale del ricevimento è gentile e disponibile. Se si utilizza solo per dormire senza pretese può essere accettabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 28 luglio 2011

Mai visto niente del genere.. Le camere sono tutte identiche a parte l'affaccio:alcune danno direttamente sulla pista dell'aereoporto ,altre sul retro.Sono più piccole e anguste di una cuccetta di un treno. Il terzo letto è sospeso sopra gli altri due. Non c'è assolutamente spazio per passare e non c'è traccia di armadi. Il bagno saràun metro quadrato scarso. Nella camera sulla pista dell'aereoporto la finestra , che è un oblò, è sigillata..
La colazione è scarsa a dire troppo poco.
Il prezzo è basso ma decisamente improponibile rispetto a quello che è questa sottospecie di albergo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

Allarmato dalle precedenti recensioni, alla fine posso dire di non lamentarmi. Si risparmia e si sta decentemente. Stanza (e bagno) piccolissima, ma pulita, letto comodo, aria condizionata ok, personale (quasi tutto) gentile. Ottimi i collegamenti sia con il centro sia con l'aeroporto. La zona non è niente di che, ma non è terribile come mi è capitato di leggere... anzi! Ho riscontrato un paio di cose assurde. Le finestre delle stanze che danno sull'aeroporto non possono essere aperte per motivi di sicurezza. se volete una stanza con una finestra normale, chiedetela con un altro affaccio! Inoltre portatevi gli asciugacapelli. in albergo non sono disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Juan-les-Pins, Francia
Recensito il 1 giugno 2011

Abbiamo soggiornato due volte in un mese in questo albergo e lo abbiamo scelto per il suo prezzo (abbiamo pagato solo 47 euro in due a notte) e per la sua vicinanza all'aeroporto non certo per le sue camere o per il suo personale.

Le camere sono piccolissime. La seconda volta abbiamo prenotato una tripla (allo stesso prezzo di una doppia) pensavamo di aver fatto una furbata, eravamo certi che la camera sarebbe stata più grande e invece... un letto a ponte sopra il matrimoniale trasformava una doppia in una tripla.
Il bagno è piccolissimo e ricavato nella stanza.
Gli asciugamani erano sporchi (ce li hanno cambiati subito).
La colazione è poco varia e non giustifica il prezzo, abbiamo preferito prendere un caffé alla macchinetta vicino alla reception.
Il personale ci ha permesso di lasciare le valigie in un piccolo sgabuzzino dopo il check out fino al pomeriggio.
La tassa di soggiorno è di 0,30 euro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Recensito il 21 aprile 2011

Hotel della catena Premiere Classe, per cui senza nessuna pretesa. Purtroppo (segnalato sul sito) non ancora ristrutturato, per cui risente del tempo. Nel nostro caso la finestra era senza maniglia, per cui non si riusciva a chiuderla. Per il resto risponde agli standard di quella catena, ed il prezzo (ottimo) è allineato a quello che offre. Buono il servizio della colazione, e assolutamente conveniente il prezzo (4.80€ a persona). WiFi gratis in ogni stanza. Se sai cosa ti aspetta non rimani deluso, e se non hai pretese va benissimo. Accettano senza problemi i cani in camera (per me un punto a vantaggio)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Arenas / Airport
Hotel Wilson
Hotel Wilson
N. 101 di 204 a Nizza
Punteggio 4.0 su 5 240 recensioni

Conosci Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais

Struttura: Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais
Indirizzo: 385 Promenade des Anglais, 06200 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Arenas / Airport
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.184 di 204 hotel in Nizza
Categoria hotel:1 stella/e — Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais 1*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premiere Classe Nice
Hotel Premiere Classe Nizza