Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Pessimo hotel e pessimo servizio”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais
Classificato al n.184 di 204 hotel a Nizza
Bergamo, Italia
Contributore livello
111 recensioni
38 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 106 voti utili
“Pessimo hotel e pessimo servizio”
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte a Nizza, scegliendo di proposito l'hotel più economico. Di certo per 65€ non ci aspettavamo un Grand Hotel, ma nemmeno un posto così malconcio come il Premiere Classe. L'edificio è sulla Promenade d'Anglais, in profonda periferia, all'altezza dell'aeroporto. Condivide una fila di parcheggi gratuiti di fronte all'entrata con altri due alberghi. Teoricamente possiede un parcheggio interno, ma state attenti a richiedere subito il posto perché alle sette di sera potrebbe già "essere tutto pieno". Data la posizione è impossibile raggiungere il centro a piedi (più d'un ora di cammino). Per arrivare in reception o nelle camere bisogna prendere "l'ascensore", peccato che solo uno dei due disponibili abbia i tasti che funzionano.
La camera. Piccola e maleodorante di fumo, aveva una finestra senza maniglia (!!!), che abbiamo chiesto in reception per poter cambiare aria. Il problema era che, una volta aperta la finestra, ci siamo trovati davanti un doppio vetro e mozziconi di sigaretta. L'unica nota positiva della stanza era l'aria condizionata. Il bagno invece era uno stanzino di 1x1 m, tutto di plastica color salmone, simile a quello delle cabine delle navi. Una doccia e tutto s'è allagato. Nel complesso era abbastanza pulito (meno male!).
Ultima nota, veramente negativa, il personale. Avevamo richiesto una matrimoniale e ci siamo ritrovati due letti separati (vabbè), ci hanno sempre fatto attendere molto ogni volta che ci presentavamo al bancone e non si può dire che siano stati gentili o accomodanti.
Un consiglio? Spendete 10-20€ in più per prenotare un albergo più decoroso che ne vale veramente la pena!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Sara L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

589 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    27
    128
    164
    133
    137
Vedi recensioni su
156
193
49
57
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Vicenza
2 recensioni
Recensito il 24 agosto 2011

Risulterebbe difficile raccomandare a chiunque questo hotel. Stanze piccolissime, senza armadio, il cuscino puzzava di sudore. Il bagno minuscolo (tipo quelli degli aerei) non ci sono finestre. La zona è poco raccomandata, c'è un parcheggio a pagamento che costa 6 euro al giorno (anche per la moto!). La colazione è scarsa e di qualità scadente. Le pareti sono sottilissime e si sente tutto quello che succede nelle stanze a fianco.
Per quello che costa (abbiamo pagato 65 € + la colazione pagata a parte) si può trovare qualcosa di meglio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, FiorenzaVicenza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Nizza

candelo
Contributore livello
13 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
Recensito il 1 agosto 2011

Avevamo già pernottato a Nizza in altri tipi di Hotel e questa volta abbiamo voluto provare l'Hotel a minor costo di una grande catena. L'impatto è strano in quanto la reception non è all'entrata ma al terzo piamo. Il chek-in è fino alle ore11. Siamo arrivati alle 10:45 e ci hanno detto di tornare dopo le 13. Nulla di grave. Siamo tornati e ci è stata assegnata una camera, dopo il pagamento, senza chiederci documenti!!! La camera si presenta piccolina e con lo scarico del lavandino che perde copiosamente: torno alla reception e mi danno immediatamente un'altra camera uguale al 6°P. Cerchiamo di aprire la finestra per arieggiare, ma risulta bloccata. E vero che è dotata di doppi vetri e la camera è completamente insonorizzata, infatti non si sente alcun rumore nonostante fossimo davanti all'areoporto. Tutti sappiamo che in Francia non si usa il bidet, ma che non ci fosse neanche lo scovolino per il water?!?! Lo abbiamo richiesto e dopo affannosa ricerca da parte dell'addetto ce ne hanno dato uno, ma dicendo che la legge non lo permetteva, cioè se uno va in bagno nel primo pomeriggio, si tiene in water sporco fino alle pulizie del mattino successivo. Al di là di queste "frivolezze" il letto era comodo anche se senza lenzuole e l'aria condizionata funzionante. Il personale del ricevimento è gentile e disponibile. Se si utilizza solo per dormire senza pretese può essere accettabile.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, jassho
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
Contributore livello
13 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 28 luglio 2011

Mai visto niente del genere.. Le camere sono tutte identiche a parte l'affaccio:alcune danno direttamente sulla pista dell'aereoporto ,altre sul retro.Sono più piccole e anguste di una cuccetta di un treno. Il terzo letto è sospeso sopra gli altri due. Non c'è assolutamente spazio per passare e non c'è traccia di armadi. Il bagno saràun metro quadrato scarso. Nella camera sulla pista dell'aereoporto la finestra , che è un oblò, è sigillata..
La colazione è scarsa a dire troppo poco.
Il prezzo è basso ma decisamente improponibile rispetto a quello che è questa sottospecie di albergo

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, pasqualiba
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
23 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Recensito il 8 giugno 2011

Allarmato dalle precedenti recensioni, alla fine posso dire di non lamentarmi. Si risparmia e si sta decentemente. Stanza (e bagno) piccolissima, ma pulita, letto comodo, aria condizionata ok, personale (quasi tutto) gentile. Ottimi i collegamenti sia con il centro sia con l'aeroporto. La zona non è niente di che, ma non è terribile come mi è capitato di leggere... anzi! Ho riscontrato un paio di cose assurde. Le finestre delle stanze che danno sull'aeroporto non possono essere aperte per motivi di sicurezza. se volete una stanza con una finestra normale, chiedetela con un altro affaccio! Inoltre portatevi gli asciugacapelli. in albergo non sono disponibili.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, M_S187785
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Juan-les-Pins, Francia
Contributore livello
94 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 76 voti utili
Recensito il 1 giugno 2011

Abbiamo soggiornato due volte in un mese in questo albergo e lo abbiamo scelto per il suo prezzo (abbiamo pagato solo 47 euro in due a notte) e per la sua vicinanza all'aeroporto non certo per le sue camere o per il suo personale.

Le camere sono piccolissime. La seconda volta abbiamo prenotato una tripla (allo stesso prezzo di una doppia) pensavamo di aver fatto una furbata, eravamo certi che la camera sarebbe stata più grande e invece... un letto a ponte sopra il matrimoniale trasformava una doppia in una tripla.
Il bagno è piccolissimo e ricavato nella stanza.
Gli asciugamani erano sporchi (ce li hanno cambiati subito).
La colazione è poco varia e non giustifica il prezzo, abbiamo preferito prendere un caffé alla macchinetta vicino alla reception.
Il personale ci ha permesso di lasciare le valigie in un piccolo sgabuzzino dopo il check out fino al pomeriggio.
La tassa di soggiorno è di 0,30 euro.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, SieGio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona, Italia
Contributore livello
383 recensioni
158 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 194 voti utili
Recensito il 21 aprile 2011

Hotel della catena Premiere Classe, per cui senza nessuna pretesa. Purtroppo (segnalato sul sito) non ancora ristrutturato, per cui risente del tempo. Nel nostro caso la finestra era senza maniglia, per cui non si riusciva a chiuderla. Per il resto risponde agli standard di quella catena, ed il prezzo (ottimo) è allineato a quello che offre. Buono il servizio della colazione, e assolutamente conveniente il prezzo (4.80€ a persona). WiFi gratis in ogni stanza. Se sai cosa ti aspetta non rimani deluso, e se non hai pretese va benissimo. Accettano senza problemi i cani in camera (per me un punto a vantaggio)

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, andross95
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Arenas / Airport
Ibis Budget Nice Aeroport
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Centre
Hotel Antares
Hotel Antares
N. 93 di 204 a Nizza
Punteggio 4.0 su 5 238 recensioni
Arenas / Airport
Hotel Ibis Nice Aeroport
Centre
Hotel Wilson
Hotel Wilson
N. 101 di 204 a Nizza
Punteggio 4.0 su 5 240 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais

Struttura: Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais
Indirizzo: 385 Promenade des Anglais, 06200 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Arenas / Airport
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.184 di 204 hotel in Nizza
Fascia prezzo (per notte): 38 € - 74 €
Categoria hotel:1 stella/e — Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais 1*
Numero di camere: 156
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Premiere Classe Nice
Hotel Premiere Classe Nizza
Premiere Classe Nizza
San Giuliano Terme Agriturismi
Nice Premiere Classe Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo