“Una location perfetta e confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di STUDIO LYBRIS JAG

Rita_G_64
Trieste, Italia
6.241 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 9.364 voti utili
“Una location perfetta e confortevole”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Cercavamo un appartamento che fosse pulito e confortevole ma anche in una posizione strategica e ci consentisse sia di visitare la città ma anche di essere vicine alla spiaggia. E' stata la soluzione ideale anche grazia ella cordialità del titolare e dei servizi offerti. Ci hanno concesso di accedere anche prima dell'ora stabilita e tutto all'interno dell'appartamento era ordinato e funzionante. Per noi che eravamo in 4 è stato più che sufficiente e il rapporto qualità prezzo ottimale, tenuto conto anche che la gran parte di alloggi a Nizza a parità di questo prezzo offrono condizioni igieniche disastrose. Siamo rimaste completamente soddisfatte per la comodità della location che a pochi passi sul lungomare consente di raggiungere con mezzi pubblici qualsiasi zona della città.

Data del soggiorno: luglio 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredo moderno funzionale e la atmosfera di nuovo e pulito
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?