“quiete in citta'!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di STUDIO CHATEAU

Inglese per primo
Mariellas
“quiete in citta'!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Splendida posizione, nel borgo vecchio a due passi dal mare,
Molto tranquillo,pulito e dotato di ogni confort,anche la lavastoviglie!!!
Proprietario molto simpatico e disponibile.ci torneremo il prossimo anno!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
3 set 2016
Grazie per la sua recensione, sara' un piacere averla ancora ospite nel mio appartamento..
Odette S
Novara, Italia
“Rilassante!”
Recensito il 24 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Appartamento molto accogliente e ben arredato situato nel cuore della Vecchia Nizza, bella la passeggiata che attraversa il famoso mercato dei fiori per arrivare al mare.Piccolo balcone vivibile che si affaccia sulla corte interna....sembra di essere a casa propria.Attrezzata di tutti gli elettrodomestici , lavatrice , lavastoviglie e bagno con bidet.Ottima accoglienza,ci ritorneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'insieme della struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
24 mar 2016
Grazie alla Sig.ra Odette e alla sua famiglia .Sara' un piacere accogliervi ancora nella mia struttura.
grazia201
Torino, Italia
“studio chateau...una garanzia”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Sono appena tornata da un weekend romantico ...che dire di questo stupendo e accogliente appartamento?? è attrezzato di tutti i confort possibili..arredato con allegria e raffinatezza...pulitissimo e con un balconcino rilassante!!! Vicinissimo alle spiagge,al mercato dei fiori e al meraviglioso castello dal quale si ha una suggestiva panoramica della città...insomma UNA GARANZIA!!!! Grazie al proprietario ...gentile e disponibile.

Ho viaggiato con: Compagno/a
24 mar 2016
Grazie a lei!, vi aspetto nuovamente nel mio appartamento!
lusybel
Torino, Italia
“"Semplicemente SPLENDIDO!!!"”
Recensito il 2 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana...che dire...meraviglioso!! Lo consiglio a pieni voti!!!
La struttura si caratterizza per cortesia eccellente del proprietario. Posizione fantastica, a pochissimi metri dal mare Arredato con cura in ogni particolare e molto molto pulito. "Essere a casa ma sul mare".

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
2 feb 2016
Grazie alla Sig. Lucy ed al suo compagno,persone decisamente simpatiche e cordiali, sara' per me un piacere avervi ancora come ospiti .
Grazie.
Mariellas
“una conferma!!!”
Recensito il 17 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo ritornati in questo piccolo apaprtamento per festeggiare l'inizio dell'anno, ottima accoglienza da parte del proprietario che ci ha indicato alcuni ristoranti per cenare.
Ottima pulizia, buona connessione wifi e silenzioso.
Ci torneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: accoglienza,vicinanza al mare,pulizia,wifi.
Ho viaggiato con: Amici
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
18 gen 2016
Sara' un piacere potervi ancora ospitare nella mia struttura.
Koti0299
“A due passi dal mare”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento arredato con cura e con gusto, dotato di tutte le attrezzature necessarie per una vacanza rilassante e posizionato in un vicolo tranquillo e silenzioso nel cuore della vecchia Nizza e a breve distanza dalla Promenade.
Il proprietario è gentile, disponibile e pronto a rendersi utile per ogni richiesta.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
RossyTori
“Accogliente, silenzioso in pieno centro”
Recensito il 26 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Per la seconda volta ho deciso di soggiornare in questa struttura una sistemazione elegante, accogliente, pulita dotata di tutti confort (ascensore, balcone, letto comodissimo e bagno con bidet: una rarità)...proprietari italiani disponibilissimi! Situata in pieno centro della città vecchia. Ci ritornerò

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia