“una conferma!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di STUDIO CHATEAU

Inglese per primo
Mariellas
“una conferma!!!”
Recensito il 17 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo ritornati in questo piccolo apaprtamento per festeggiare l'inizio dell'anno, ottima accoglienza da parte del proprietario che ci ha indicato alcuni ristoranti per cenare.
Ottima pulizia, buona connessione wifi e silenzioso.
Ci torneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: accoglienza,vicinanza al mare,pulizia,wifi.
Ho viaggiato con: Amici
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
18 gen 2016
Sara' un piacere potervi ancora ospitare nella mia struttura.
Koti0299
“A due passi dal mare”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento arredato con cura e con gusto, dotato di tutte le attrezzature necessarie per una vacanza rilassante e posizionato in un vicolo tranquillo e silenzioso nel cuore della vecchia Nizza e a breve distanza dalla Promenade.
Il proprietario è gentile, disponibile e pronto a rendersi utile per ogni richiesta.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
RossyTori
Torino, Italia
“Accogliente, silenzioso in pieno centro”
Recensito il 26 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Per la seconda volta ho deciso di soggiornare in questa struttura una sistemazione elegante, accogliente, pulita dotata di tutti confort (ascensore, balcone, letto comodissimo e bagno con bidet: una rarità)...proprietari italiani disponibilissimi! Situata in pieno centro della città vecchia. Ci ritornerò

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
giampiero
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 18 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Abbiamo avuto delle informazioni positive da degli amici che avevano soggiornato in questo piccolo appartamento ed abbiamo deciso per un lungo w.end fuori stagione di soggiornarvi.Tutto perfetto!Accoglienza simpatica e professionale da parte del proprietario.Arredato con gusto.Visto la temperatura ottimale abbiamo anche potuto fare colazione sul balconcino che si affaccia nella corte interna.Posizione ottima a pochi passi dal mare e dai ristoranti .Ci torneremo in primavera!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto.
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Dario B
“PIETRA PREZIOSA sapientemente incastonata!”
Recensito il 4 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Semplicemente entusiasmante! L'accoglienza e' di prim'ordine! L'appartamente e' incantevole, arredato con dolce ed avvolgente eleganza, offre tutte le comodita' e i comfort per da renderlo adatto a soggiornarvi per lunghi periodi (ahime' non mi e' stato possibile!). Si trova in un luogo molto tranquillo, rifugio ideale per un corroborante riposo pur distando pochi metri dalle vie stracolme di locali della vecchia Nizza. A pochi minuti dalla spiaggia, il percorso per raggiungerla al mattino e' rallegrato dai meravigliosi colori del mercato dei fiori!
FANTASTICO!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillita' e il relax offerti dall'appartamento
Aspetti meno apprezzati: nulla
Età 35-49
Disabili Viaggiatori anziani
Fabrizio
“VACANCES MAGNIFIQUE”
Recensito il 13 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Consiglio a tutti questo appartamento, davvero pulito, arredato con buon gusto in stile tipico francese e comodissimo per visitare Nizza dalla citta' vecchia alla Promenade.
Un particolare ringraziamento al proprietario davvero gentile e disponibile
Ci tornero' sicuramente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
4 feb 2016
coppia simpatica e molto cordiale. a presto!!
grazia201
“centrale!!!”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

ho soggiornato in questo grazioso appartamento e mi sono trovata benissimo!! il proprietario è molto disponibile e gentile!! lo studio è posizionato nel cuore della vecchia nizza ...vivace e allegra..a due passi dal mercato dei fiori e dalla splendida Promenade ...ci tornerò sicuramente!!!

Ho viaggiato con: Amici