“Pesce crudo e ostriche incredibili ”
Recensione di Cafe de Turin

Cafe de Turin
Al n.304 in classifica su 2.127 Ristoranti a Nizza
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per raggiungere il massimo dei voti dovrebbe porre più attenzione al servizio, il pesce comunque è fantastico

Scrivi una recensioneRecensioni (3.453)

Recensito 17 settembre 2017

il ristorante è perfetto, e uno dei migliori secondo me!!!!!! il cibo è ottimo, fresco servito velocemente, lo staff è gentile e disponibile. il salmone era buono ma la cosa più buona era il pesce crudo: era buonissimo, abbondante e freschissimo. i dolci era molto buoni, gustosi e abbondanti. l'ubicazione è azzeccata infatti il ristorate si trova i portici di Place Garibaldi. lo consiglio a tutti!!!!!!!!! qualità/prezzo è eccellente.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

A distanza di circa vent'anni sono tornato a pranzare in questo caratteristico locale.
Ostriche freschissime e buonissime locale spartano ma il bello è anche questo.
Prezzo onesto per essere in costa azzurra.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ad agosto in questo locale non bello,ma non fatevi ingannare dall'aspetto per il mangiare e veramente buono e il crudo di pesce e crostacei e veramente speciale,l'unica pecca di questo locale sono il servizio,molto distratto e poco interessato al cliente.comunque lo consiglio per gli amanti del mare

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo per lavoro sotto i portici di questo storico ristorante ... tutto perfetto , cibo clima ... l'unica nota stonata il servizio freddo e distaccato ... il cameriere pensava ad altro mentre serviva.. e questo nn mi è piaciuto ...

Gli utenti che hanno visto Cafe de Turin hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci Cafe de Turin? Condividi la tua esperienza!