“Ottima scelta”
Recensione di Hotel Imperial

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Nizza
Hotel Imperial
Classificato al n.138 di 205 hotel a Nizza
Bari, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 22 maggio 2008

Ciao! Io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato in questo hotel una settimana... l'abbiamo trovato per caso gironzolando tra le strade centrali di Nizza alla ricerca di un hotel libero, con parcheggio ed economico. La struttura è bellissima. E'un palazzone nicois antico... appartemenva ad una famiglia di industriali che durante la II guerra mondiale scappò sulle montagne e l'hotel diventò sede dei militari. Subito dopo la guerra l'hotel è stato preso dalla famiglia che attualmente lo ha in gestione. E' un 2 stelle pulito. Uniche pecche: nelle camere non ci sono prese elettriche a parte una, quella dell'abat-jour! Neanche in bagno ce ne sono! E la seconda pecca è che il palazzo è impregnato dell'odore di vecchio. La colazione è un pò cara... non è la tipica internazionale con salumi e formaggi ma alla fine ci siamo trovati benissimo. Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno. Sinceramente, è un palazzo talmente bello che tutte le piccole pecche passano in secondo piano! Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Verona, Italia
Recensito il 22 agosto 2007

Siamo arrivati (io e il mio ragazzo) a Nizza il 17 Agosto alle 18 circa dopo un viaggio lunghissimo... e con poche speranze di trovare un hotel che avesse ancora una camera libera! e invece l'agenzia del turismo di Nizza (vicino alla stazione) ci ha detto che l'unico hotel con una stanza ancora disponibile era l'Imperial... ci siamo affrettati a prenotare e devo dire che abbiamo avuto una gran fortuna! l'hotel è molto bello, ricavato da un antico palazzo nobile vicino alla camera di commercio di Nizza, all'Acropolis e alla biblioteca, veramente a 4 passi dalla città vecchia e immerso nel verde... ed è persino dotato di parcheggio privato GRATUITO! le camere sono molto grandi e in stile con l'hotel... noi ovviamente avendo l'ultima camera rimasta libera (e per giunta una tripla anzichè una doppia) non avevamo certo la stanza migliore dell'hotel, ma aveva una sua dignità! un paio di difetti: c'era un odore terribile di insetticida! e poi, per noi italiani forse una nota dolente, il bagno non è chiuso sopra, in pratica è ricavato con una specie di "separé" nella stanza... ah dimenticavo: un'orribile moquette! ma all'estero è una cosa normale... e poi i proprietari sono molto gentili e disponibili (non parlano italiano), devo ammettere che ho ammirato moltissimo il proprietario che praticamente non dorme! a qualsiasi ora del giorno e della notte è lì alla reception! insomma un bell'albergo se restate qualche giorno (noi alla fine vista la fortuna siamo rimasti 4 notti!) e poi Nizza è favolosa!

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Cimiez
Armenonville Hotel
N. 119 di 205 a Nizza
Hotel Villa Les Cygnes
N. 18 di 205 a Nizza

Conosci Hotel Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperial

Struttura: Hotel Imperial