“Non proprio come ce lo aspettavamo leggendo le recensioni”
Recensione di Hotel Amaryllis

Hotel Amaryllis
Classificato al n.107 di 204 hotel a Nizza
“Non proprio come ce lo aspettavamo leggendo le recensioni”
Recensito il 30 agosto 2010

Probabilmente data la nostra giovane età ci hanno sistemato in una delle stanze più brutte dell'hotel (lo affermiamo avendone viste altre durante le pulizie): la moquette di sicuro non favorisce l'igiene della camera, come anche la parete a buccia d'arancia del bagno, con i suoi simpatici accumuli di polvere, un materasso giaceva sotto il letto, le lenzuola erano bucate, e come ciliegina sulla torta...il tubo di scarico della'acqua passa a vista a fianco a voi, perciò avete la possibilità di sentire tutta la notte (non si scampa neanche se si chiude la porta) ogni volta che altri inquilini tirano lo sciacquone.
Non proprio delle belle nottate quelle che abbiamo trascorso lì. (NB: la camera era la n. 23)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Rome, Italy
Recensito il 27 giugno 2010

L'hotel Amaryllis può essere un buon compromesso per 1 o 2 notti a Nizza. Onestamente un soggiorno più lungo richiede dei comfort maggiori. Le stanze sono pulite e considerando il costo contenuto, ritengo che la condizione più importante (pulizia) sia rispettata. Non vi aspettate eccessivo silenzio, sia esterno all'edificio (strada con passaggio di auto e bar sottostanti) sia interno (senti l'acqua del water e ti domandi: "piano sopra? piano sotto? di lato? O c'è qualcuno nel mio bagno!"). Accoglienza? Non è colpa loro, sono proprio francesi e... della Costa Azzurra. Ti fanno un favore perchè ti "sopportano" come turista. Sei tu che dovresti scusarti per il "disturbo" di esistere. Non vedrete sorrisi nè negli alberghi (neppure al Negresco) nè nei ristoranti... (naturalmente sto generalizzando, sicuramente avrete la fortuna o meglio il "miracolo" di incontrare almeno UNA persona gentile e sorridente...). Per fortuna però alla fine c'è NIZZA: con la sua bellezza, il suo mare, la sua cucina vi conquisterà per sempre!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Firenze
Recensito il 1 ottobre 2009

sono stato all'Amaryllis l'estate di 4 anni fa, ho pernottato solo 3 notti in hotel, ma è stato perfetto per la vacanza breve e semplice che ho fatto. consiglio questo albergo per chi vuole visitare la costa azzurra senza troppi impegni e spese, tutto è a portata di mano: la passeggiata sul lungo mare è a circa una decina di minuti, raggiungibile attraversando il cuore di Nizza, la stazione è proprio a due passi, utilissima per visitare Cannes e Montecarlo, i servizi fuori Italia funzionano benissimo, il garage per la macchina è vicinissimo anche se non troppo economico. Ma soprattutto consiglio in particolar modo agli Italiani questa soluzione per il portiere che sta alla reception. tutto il personale è gentile ma questo signore qua è un italiano andato a vivere a nizza, conoscendo tutto e in grado di dare consigli veramente utili e reali. E' stata davvero una vacanza speciale che non dimenticherò grazie anche ad Amaryllis e il suo portiere.

• Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Thiers / Train Station
Thiers / Train Station
Hotel Berlioz
Hotel Berlioz
N. 129 di 204 a Nizza

Conosci Hotel Amaryllis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amaryllis

Struttura: Hotel Amaryllis
Indirizzo: 5 rue d Alsace Lorraine, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre
Classificato al n.107 di 204 hotel in Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amaryllis 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amaryllis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amaryllis Hotel Nice