“Ottimo rapporto qualità prezzo.”
Recensione di Hotel Villa La Tour

Hotel Villa La Tour
Classificato al n.128 di 203 hotel a Nizza
Recensito 6 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Rapporto qualità fantastico,piccolo hotel nel cuore della città vecchia con parcheggio a meno di 3 minuti a piedi. Camere piccole e rustiche,caratteristiche della città vecchia di Nizza. Cosigliata anche la colazione,baguette fresca presa dal fornaio adiacente all'hotel. Pulizia ok

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 agosto 2016

Poche parole per descrivere questo hotel catalogato in un 3 stelle...... per prima cosa si arriva a piedi; è sito in zona pedonale, pertanto l'auto va portato in un parcheggio limitrofo.... a 24 euro al giorno.Non esiste ascensore: noi eravamo al 3° piano... e per accedervi una minuscola scala! Che dire della camera....un buco tetro e poco pulito. Moquette e tappezzeria risalgono a decenni fa.... Ho dovuto reclamare perchè la luce in bagno non era funzionante e non avevano nemmeno messo gli asciugamani. Mi sono risparmiata la colazione: ho fatto bene, ho intravisto un misero buffet alla modica cifra di € 12,50! Il personale per nulla gentile e cortese. Contrariamente a quanto indicato sul sito, non parlano italiano (non è un problema perchè parlo il francese, ma mi chiedo che senso ha dichiarare una cosa non vera) Ubicazione comoda in quanto in centro. Io non lo consiglio per nulla.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2016

Notte di San Silvestro. Decidiamo al volo di scappare dalla monotonia e prenotare un hotel a Nizza, grazie ad una recensione letta su un libro di viaggi troviamo villa la tour. Un piccolo hotel in centro, con un'atmosfera molto vivace, personale molto cordiale e sempre disponibile (a qualsiasi ora). La piccola e stretta scala in fondo al locale porta alle camere, anch'esse piccole ma molto accoglienti e arredate con intelligenza. Moquette, lenzuola e bagno molto puliti. Il bagno molto accogliente, ma senza bidet! :D È stata una bella esperienza, rapporto qualità prezzo ragionevole.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato proprio ieri sera in questo albergo trovato per caso,non essendo una vacanza programmata, e devo dire che mi sono trovata benissimo!!!io e mio figlio Leonardo siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando al check in le 2 receptionist ci hanno chiesto se volessimo un aperitivo o un bicchiere di qualsiasi altra bevanda, in più ho chiesto una camera piccola ma allo stesso prezzo ce ne hanno assegnata una più grande...raro trovare tale cordialita'-comunque in camera letto comodissimo, molto pulito, bagno grande e acqua bollente!!!torneremo sicuramente!!lo consiglio assolutamente a tutti!

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2015

Hotel in un edificio molto vecchio senza ascensore e con camere arredate con un gusto strano. Si trova in un ottima posizione nel centro storico della città a 2 passi dai parchi e dal mare. Se devo essere sincero, non lo sceglierei nuovamente ma non posso nemmeno non consigliarlo; lo considero un po' un budget hotel (anche se non costa pochissimo) per massimo 2 notti. La pulizia lasciava un po' a desiderare quindi abbiamo usato il nostro senso di avventura.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2015

La posizione è ottima e centralissima! Lo stile è quello tipico francese. Hotel un po' vecchiotto ma colorato e grazioso. La mia stanza era piccolina (per non parlare il bagno!!!) ma accogliente, e pulita. il prezzo è un po' elevato, direi che il rapporto qualità/prezzo non è un gran chè...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Carissimo Hotel nella vecchia Nizza in zona pedonale ms con più di un posteggio vicino, anche se a pagamento, comodissimo con molti ristoranti nelle vicinanze . La gentilezza della proprietaria che ci ha consigliato un ottimo ristorante offrendoci pure l'aperitivo al bar del hotel . La camera era si piccola ma ben arredata con un letto comodissimo ottima vista bagno confortevole e pulizia ottima, se consideriamo la media degli hotel francesi direi che questo è più che valido...buon soggiorno !

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Au Picardy
N. 46 di 203 a Nizza
Hôtel Campanile
N. 68 di 203 a Nizza
Palais Saleya - Apartment & Suite

Conosci Hotel Villa La Tour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa La Tour

Indirizzo: 4 rue de la Tour, 06300 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Old Town / Vieux Nice
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera
Classificato al n.128 di 203 hotel in Nizza
Fascia prezzo: 57 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa La Tour 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa La Tour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Tour
La Tour Hotel