Recensito il 21 agosto 2016

Poche parole per descrivere questo hotel catalogato in un 3 stelle...... per prima cosa si arriva a piedi; è sito in zona pedonale, pertanto l'auto va portato in un parcheggio limitrofo.... a 24 euro al giorno.Non esiste ascensore: noi eravamo al 3° piano... e per accedervi una minuscola scala! Che dire della camera....un buco tetro e poco pulito. Moquette e tappezzeria risalgono a decenni fa.... Ho dovuto reclamare perchè la luce in bagno non era funzionante e non avevano nemmeno messo gli asciugamani. Mi sono risparmiata la colazione: ho fatto bene, ho intravisto un misero buffet alla modica cifra di € 12,50! Il personale per nulla gentile e cortese. Contrariamente a quanto indicato sul sito, non parlano italiano (non è un problema perchè parlo il francese, ma mi chiedo che senso ha dichiarare una cosa non vera) Ubicazione comoda in quanto in centro. Io non lo consiglio per nulla.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2016

Notte di San Silvestro. Decidiamo al volo di scappare dalla monotonia e prenotare un hotel a Nizza, grazie ad una recensione letta su un libro di viaggi troviamo villa la tour. Un piccolo hotel in centro, con un'atmosfera molto vivace, personale molto cordiale e sempre disponibile (a qualsiasi ora). La piccola e stretta scala in fondo al locale porta alle camere, anch'esse piccole ma molto accoglienti e arredate con intelligenza. Moquette, lenzuola e bagno molto puliti. Il bagno molto accogliente, ma senza bidet! :D È stata una bella esperienza, rapporto qualità prezzo ragionevole.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottato proprio ieri sera in questo albergo trovato per caso,non essendo una vacanza programmata, e devo dire che mi sono trovata benissimo!!!io e mio figlio Leonardo siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando al check in le 2 receptionist ci hanno chiesto se volessimo un aperitivo o un bicchiere di qualsiasi altra bevanda, in più ho chiesto una camera piccola ma allo stesso prezzo ce ne hanno assegnata una più grande...raro trovare tale cordialita'-comunque in camera letto comodissimo, molto pulito, bagno grande e acqua bollente!!!torneremo sicuramente!!lo consiglio assolutamente a tutti!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2015

Hotel in un edificio molto vecchio senza ascensore e con camere arredate con un gusto strano. Si trova in un ottima posizione nel centro storico della città a 2 passi dai parchi e dal mare. Se devo essere sincero, non lo sceglierei nuovamente ma non posso nemmeno non consigliarlo; lo considero un po' un budget hotel (anche se non costa pochissimo) per massimo 2 notti. La pulizia lasciava un po' a desiderare quindi abbiamo usato il nostro senso di avventura.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2015

La posizione è ottima e centralissima! Lo stile è quello tipico francese. Hotel un po' vecchiotto ma colorato e grazioso. La mia stanza era piccolina (per non parlare il bagno!!!) ma accogliente, e pulita. il prezzo è un po' elevato, direi che il rapporto qualità/prezzo non è un gran chè...

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo