Recensito il 1 gennaio 2016

Notte di San Silvestro. Decidiamo al volo di scappare dalla monotonia e prenotare un hotel a Nizza, grazie ad una recensione letta su un libro di viaggi troviamo villa la tour. Un piccolo hotel in centro, con un'atmosfera molto vivace, personale molto cordiale e sempre disponibile (a qualsiasi ora). La piccola e stretta scala in fondo al locale porta alle camere, anch'esse piccole ma molto accoglienti e arredate con intelligenza. Moquette, lenzuola e bagno molto puliti. Il bagno molto accogliente, ma senza bidet! :D È stata una bella esperienza, rapporto qualità prezzo ragionevole.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottato proprio ieri sera in questo albergo trovato per caso,non essendo una vacanza programmata, e devo dire che mi sono trovata benissimo!!!io e mio figlio Leonardo siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando al check in le 2 receptionist ci hanno chiesto se volessimo un aperitivo o un bicchiere di qualsiasi altra bevanda, in più ho chiesto una camera piccola ma allo stesso prezzo ce ne hanno assegnata una più grande...raro trovare tale cordialita'-comunque in camera letto comodissimo, molto pulito, bagno grande e acqua bollente!!!torneremo sicuramente!!lo consiglio assolutamente a tutti!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2015

Hotel in un edificio molto vecchio senza ascensore e con camere arredate con un gusto strano. Si trova in un ottima posizione nel centro storico della città a 2 passi dai parchi e dal mare. Se devo essere sincero, non lo sceglierei nuovamente ma non posso nemmeno non consigliarlo; lo considero un po' un budget hotel (anche se non costa pochissimo) per massimo 2 notti. La pulizia lasciava un po' a desiderare quindi abbiamo usato il nostro senso di avventura.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2015

La posizione è ottima e centralissima! Lo stile è quello tipico francese. Hotel un po' vecchiotto ma colorato e grazioso. La mia stanza era piccolina (per non parlare il bagno!!!) ma accogliente, e pulita. il prezzo è un po' elevato, direi che il rapporto qualità/prezzo non è un gran chè...

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Carissimo Hotel nella vecchia Nizza in zona pedonale ms con più di un posteggio vicino, anche se a pagamento, comodissimo con molti ristoranti nelle vicinanze . La gentilezza della proprietaria che ci ha consigliato un ottimo ristorante offrendoci pure l'aperitivo al bar del hotel . La camera era si piccola ma ben arredata con un letto comodissimo ottima vista bagno confortevole e pulizia ottima, se consideriamo la media degli hotel francesi direi che questo è più che valido...buon soggiorno !

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia