387 USD
78 USD
74 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

230 USD
92 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

306 USD
222 USD
Priceline
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 252 USD a notte.

227 USD
203 USD
HotelQuickly
  • Servizio in camera
Recensito 1 gennaio 2016

Notte di San Silvestro. Decidiamo al volo di scappare dalla monotonia e prenotare un hotel a Nizza, grazie ad una recensione letta su un libro di viaggi troviamo villa la tour. Un piccolo hotel in centro, con un'atmosfera molto vivace, personale molto cordiale e sempre disponibile (a qualsiasi ora). La piccola e stretta scala in fondo al locale porta alle camere, anch'esse piccole ma molto accoglienti e arredate con intelligenza. Moquette, lenzuola e bagno molto puliti. Il bagno molto accogliente, ma senza bidet! :D È stata una bella esperienza, rapporto qualità prezzo ragionevole.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottato proprio ieri sera in questo albergo trovato per caso,non essendo una vacanza programmata, e devo dire che mi sono trovata benissimo!!!io e mio figlio Leonardo siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando al check in le 2 receptionist ci hanno chiesto se volessimo un aperitivo o un bicchiere di qualsiasi altra bevanda, in più ho chiesto una camera piccola ma allo stesso prezzo ce ne hanno assegnata una più grande...raro trovare tale cordialita'-comunque in camera letto comodissimo, molto pulito, bagno grande e acqua bollente!!!torneremo sicuramente!!lo consiglio assolutamente a tutti!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2015

Hotel in un edificio molto vecchio senza ascensore e con camere arredate con un gusto strano. Si trova in un ottima posizione nel centro storico della città a 2 passi dai parchi e dal mare. Se devo essere sincero, non lo sceglierei nuovamente ma non posso nemmeno non consigliarlo; lo considero un po' un budget hotel (anche se non costa pochissimo) per massimo 2 notti. La pulizia lasciava un po' a desiderare quindi abbiamo usato il nostro senso di avventura.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2015

La posizione è ottima e centralissima! Lo stile è quello tipico francese. Hotel un po' vecchiotto ma colorato e grazioso. La mia stanza era piccolina (per non parlare il bagno!!!) ma accogliente, e pulita. il prezzo è un po' elevato, direi che il rapporto qualità/prezzo non è un gran chè...

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Carissimo Hotel nella vecchia Nizza in zona pedonale ms con più di un posteggio vicino, anche se a pagamento, comodissimo con molti ristoranti nelle vicinanze . La gentilezza della proprietaria che ci ha consigliato un ottimo ristorante offrendoci pure l'aperitivo al bar del hotel . La camera era si piccola ma ben arredata con un letto comodissimo ottima vista bagno confortevole e pulizia ottima, se consideriamo la media degli hotel francesi direi che questo è più che valido...buon soggiorno !

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia