“buon hotel” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.37 di 212 hotel a Nizza
“buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti,dista un paio di minuti da centro ed è uno dei pochi hotel che ha un parcheggio suo privato adiacente all'hotel 20 euro a notte.La nostra camera era pulita e spaziosa aveva inoltre una piccola cucina,il personale parla l'italiano,mi sento di consigliarlo,giusto rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stata 2 notti in questo hotel con mio marito e il mio bimbo.
L'hotel si trova in ottima posizione, noi eravamo li per il carnevale ed è stato comodissimo.
Se ne approffitano un po con il parcheggio che è stretto, tortuoso e carissimo.
E anche la colazione mi sembra esagerata come prezzo, quindi consiglio di farla in uno dei numerosi bistrot appena fuori dall'hotel, con 6 euro vi gustate bevanda calda, croissaint, pane burro e marmellata e spremuta.
Nel complesso è un buon hotel, non hai livelli di un 4 stelle italiano, forse dovuto anche all'aspetto un po retrò, stile francese....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
VDNIce, Responsable commercial alle Goldstar Resort & Suites, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2014
Gentile Utente,

La ringraziamo innanzitutto per il tempo che ha dedicato alla pubblicazione della sua recensione sul nostro sito Tripadvisor e di aiutarci a migliorare il servizio offerto.
Siamo lieti che abbia apprezzato l’eccellente posizione del nostro hotel che dista soli pochi minuti dalla Promenade Des Anglais e dalla Place Messena, dove si svolge annualmente il famosissimo carnevale di Nizza.
Siamo uno dei pochi hotel in centro dotato di parcheggio sotterraneo per i veicoli di un’altezza inferiore a 1 metro e 90, sorvegliato 24 ore su 24 e dotato di accesso ai piani. Per i veicoli di altezza superiore vengono messi a disposizione dei nostri clienti anche posti auto all’esterno. L’accesso al parcheggio richiede alcune manovre aggiuntive, come in tutti i parcheggi del centro del resto, proprio per la struttura della città caratterizzata da vicoli piccoli e stretti. Tuttavia se fossimo stati avvisati del vostro disappunto vi avremmo subito proposto un posto all’esterno. Inoltre abbiamo preso visione dei prezzi dei parcheggi di Nizza e possiamo assicurarvi che la nostra tariffa non eccede la norma, anzi è tra le piu basse. La formula della colazione prevede un abbondante buffet al sesto piano. Naturalmente, cio’ che offriamo è un servizio diverso da quello dei bar, in quanto il nostro ospite ha la possibilià di scegliere tra una grande varietà e quantità di pietanze dolci e salate. Inoltre sul nostro sito troverete offerte che includono la colazione nella tariffa.
Per quanto riguarda l’arredamento delle camere, siamo desolati che non abbia rispecchiato il suo gusto personale. Il Goldstar propone un abbinamento di marmo e legno sulle tonalità del noce, rosso e crema, statue a figura intera, dipinti asiatici, piante e ornamenti floreali all’ingresso dell’hotel e in ogni camera. L’intero hotel propone uno stile che varia in base ai gusti personali e sappiamo che non tutti possono gradire questo tipo di arredo.
Siamo lieti che abbia rilasciato la sua opinione sulla nostra pagina Tripadvisor e la ringraziamo per i suoi utili suggerimenti che naturalmente terremo presente.

Ci auguriamo di ospitarla nuovamente al Goldstar e nell’attesa le porgiamo i nostri più cari saluti.
Lanciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ottimo hotel situato nel centro di Nizza. In pochi minuti, a piedi, raggiungi sia la piazza che la Promenade. Le stanze sono ampie e la piccola cucina è accessorista e molto utile. Il soggiorno è stato davvero piacevole. Unico neo: il parcheggio è davvero angusto e si rischia di danneggiare l'auto in manovra, almeno la prima volta....poi basta farci l'occhio. Non abbiamo usufruito del ristorante. Da segnalare serate Jazz Per i clienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Hotel in ottima posizione, non lontano dalla stazione dei treni e nelle immediate vicinanze della famosa promenade sul mare. Ci è stata assegnata una suite mini-appartamento, con angolo cottura, soggiorno ed ampio bagno, veramente bella, spaziosa e confortevole ad un prezzo medio di 130€ a notte. Le camere sono ben insonorizzate. Lo spazio per la colazione è al 6°piano, in terrazza panoramica.
La piscina sul terrazzo è originale e suggestiva ma piuttosto piccola (e purtroppo è stata fuori uso per quasi tutto il soggiorno per un "imprevisto trattamento igienico") così pure l'hammam e il bagno turco. Il personale è piuttosto efficiente ma manca un po' di calore. La colazione non è superlativa ma abbastanza completa (prezzo compreso nella stanza: se non fosse stata compresa di scarsa qualità per il costo da 15 a 20€).

Consiglio sulle camere: Suite- Junior
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
torre boldone
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in una suite al sesto piano. La camera è completa, pulita e spaziosa, anche se mancano delle adeguate tende alle finestre per non permettere alla luce di filtrare il mattino. La colazione era molto abbondante e servita in una saletta discreta posta al sesto piano con vista sui tetti di Nizza. Purtroppo la nota dolente è stata la chiusura completa della zona piscina per generici problemi di manutenzione, nonostante avessimo esplicitamente chiesto tale disponibilità il giorno prima della partenza. Molto caro il parcheggio coperto a 25 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ottima struttura,piacevole e funzionale. Il garage sotterraneo (per soli esperti in manovre ) costa 25 euro al giorno ma a Nizza ci sono pochi parcheggi liberi in quella zona. L'hotel offre una piscina all'ultimo piano per tutto l'anno (coperta d'inverno) piccola ma carina.
L'Hotel è a due passi dalla famosissima promenade des anglais e Place Massena.
Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Stanza grandi e spaziose con angolo cotturra importante per soggiorni lunghi ...piscina poco profonda ma rilassante,palestra piccola poco atrrezzata.risorante carino ma caro,la hall dell albergo piccola da alberguccio a 3 stelle da un impressione inziale non delle migliori.
IN CONCLUSIONE IL PUNTO FORTE SONO LE STANZE IO HO SOGGIORNATO IN UNA SUITE AMBASSADOR SPAZIOSA E CARINA.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Centre
Mercure Nice Promenade des Anglais
Hotel Villa Victoria
N. 8 di 212 a Nizza
4.0 su 5 stelle 720 recensioni

Conosci Goldstar Resort & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Goldstar Resort & Suites

Struttura: Goldstar Resort & Suites
Indirizzo: 45 Rue Marechal Joffre, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per famiglie a Nizza
N. 18 hotel di lusso a Nizza
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Nizza
N. 25 hotel romantici a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Goldstar Resort & Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, HotelTravel.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Goldstar Resort & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Goldstar Resort & Suites Hotel
Goldstar Hotel Nizza