“Davvero bello” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.41 di 204 hotel a Nizza
Lanciano, Italia
“Davvero bello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Ottimo hotel situato nel centro di Nizza. In pochi minuti, a piedi, raggiungi sia la piazza che la Promenade. Le stanze sono ampie e la piccola cucina è accessorista e molto utile. Il soggiorno è stato davvero piacevole. Unico neo: il parcheggio è davvero angusto e si rischia di danneggiare l'auto in manovra, almeno la prima volta....poi basta farci l'occhio. Non abbiamo usufruito del ristorante. Da segnalare serate Jazz Per i clienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Hotel in ottima posizione, non lontano dalla stazione dei treni e nelle immediate vicinanze della famosa promenade sul mare. Ci è stata assegnata una suite mini-appartamento, con angolo cottura, soggiorno ed ampio bagno, veramente bella, spaziosa e confortevole ad un prezzo medio di 130€ a notte. Le camere sono ben insonorizzate. Lo spazio per la colazione è al 6°piano, in terrazza panoramica.
La piscina sul terrazzo è originale e suggestiva ma piuttosto piccola (e purtroppo è stata fuori uso per quasi tutto il soggiorno per un "imprevisto trattamento igienico") così pure l'hammam e il bagno turco. Il personale è piuttosto efficiente ma manca un po' di calore. La colazione non è superlativa ma abbastanza completa (prezzo compreso nella stanza: se non fosse stata compresa di scarsa qualità per il costo da 15 a 20€).

Consiglio sulle camere: Suite- Junior
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
torre boldone
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in una suite al sesto piano. La camera è completa, pulita e spaziosa, anche se mancano delle adeguate tende alle finestre per non permettere alla luce di filtrare il mattino. La colazione era molto abbondante e servita in una saletta discreta posta al sesto piano con vista sui tetti di Nizza. Purtroppo la nota dolente è stata la chiusura completa della zona piscina per generici problemi di manutenzione, nonostante avessimo esplicitamente chiesto tale disponibilità il giorno prima della partenza. Molto caro il parcheggio coperto a 25 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Ottima struttura,piacevole e funzionale. Il garage sotterraneo (per soli esperti in manovre ) costa 25 euro al giorno ma a Nizza ci sono pochi parcheggi liberi in quella zona. L'hotel offre una piscina all'ultimo piano per tutto l'anno (coperta d'inverno) piccola ma carina.
L'Hotel è a due passi dalla famosissima promenade des anglais e Place Massena.
Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2011

Stanza grandi e spaziose con angolo cotturra importante per soggiorni lunghi ...piscina poco profonda ma rilassante,palestra piccola poco atrrezzata.risorante carino ma caro,la hall dell albergo piccola da alberguccio a 3 stelle da un impressione inziale non delle migliori.
IN CONCLUSIONE IL PUNTO FORTE SONO LE STANZE IO HO SOGGIORNATO IN UNA SUITE AMBASSADOR SPAZIOSA E CARINA.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2009

Premetto che io e mio marito siamo habitué del Negresco e che su Nizza veniamo con una certa regolarità da anni... conosciamo perfettamente tutti gli hotel di lusso. Abbiamo soggiornato al Goldstar per un fine settimana e siamo rimasti veramente soddisfatti.
Il personale é italiano, molto cordiale e simpatico... per noi questo conta molto.
La piscina sul tetto davvero un piccolo bijou.
La Suite che avevamo riservato era spaziosa e arredata con gusto. Ci ritorneremo e lo consiglieremo sicuramente ai nostri amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2009

Dopo un attenta ricerca su tripadvisor decidemmo di prenotare il GOLDSTAR RESORT!
Avevamo un importante convegno e cercavamo un posto rilassante, lussuoso e ben posizionato. Siamo felice della nostra scelta e sicuramente ritorneremo con le nostre famiglie.

La suite era enorme, moderna e decorata con gusto italiano. Il settimo piano é un tocco di classe, fantastico il panorama sulla città, la piscina riscaldata, palestra, sauna... abbiamo usufruito di tutto. Internet gratis favoloso...

Il personale é italiano, molto gentile e simpatico.. ci siamo sentiti a casa . Ve lo consigliamo vivamente!! Il Goldstar merita un 10 e lode!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Centre
Hotel Nice Riviera
Hotel Nice Riviera
N. 42 di 204 a Nizza
Punteggio 4.0 su 5 1.144 recensioni

Conosci Goldstar Resort & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Goldstar Resort & Suites

Struttura: Goldstar Resort & Suites
Indirizzo: 45 rue Marechal Joffre, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per famiglie a Nizza
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Nizza
N. 23 hotel di lusso a Nizza
N. 25 hotel romantici a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Goldstar Resort & Suites 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Goldstar Resort & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Goldstar Resort And Suites
Goldstar Resort & Suites Hotel