“MEGA INGANNO”
Recensione di Hotel Acanthe

Hotel Acanthe
Classificato al n.150 di 204 hotel a Nizza
Recensito 5 aprile 2012

Abbiamo prenotato questo hotel tramite bookin.com attraverso una carta prepagata per il periodo pasquale con circa un mese di anticipo sulla data stabilita. 3 giorni prima del nostro arrivo tramite sito bookin.com l'hotel ci fa sapere che la carta risulta essere non abilitata, cosa molto dubbiosa....Mi reco quindi all'ufficio postale per ricaricare la carta dell'intero importo del soggiorno, nonstante tutto l'hotel sempre con booking.com mi fa sapere che la carta non è abilitata (molto strano dal momento che l'ho sempre utilizzata per prenotare in tutto il mondo). L'hotel mi contatta scrivendo una mail in inglese con la quale mi comunica che la prenotazione era stata cancellata da bookin.com e che loro ci proponevano un hotel di loro conoscenza nell vicinanze....Insospettita ho chiamato il call center di booking.com che è rimasto sorpreso da quanto appreso (erano all'oscuro di tutto) dopo diverse verifiche abbiamo appreso che l'hotel aveva preso più prenotazioni di quelle che avrebbero potuto disporre e che la nostra senza un giustificato motivo era stata dall'hotel in questione cancellata!!!
DA SCONSIGLIARE!!!!! NON PRENOTATE MAI IN QUESTO HOTEL

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 dicembre 2011

questo hotel (una stella) ha veramente una posizione eccezionale!
Non è niente di che, ma se volete la comodità di un hotel in centro senza spendere molto,
questo è l'hotel che fa per voi.
Il personale è molto gentile, le camere sono arredate in modo spartano è abbastanza pulite;
io sono spesso a Nizza e alloggio sempre in questo hotel; naturalmente non più di un paio di giorni...Se siete in macchina, vi consiglio il vicino parcheggio "Paillon" a pagamento

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2011

ho soggiornato un'unica notte ,fortunatamente,quella del 1 agosto,con due amiche.......ci hanno dato una tripla (costo di 96 euro senza colazione) camera numero 1 in cui, sicuramente, non soggiornava nessuno da tempo , visti il bagno non pulitissimo,la polvere in ogni dove, e l'odore di chiuso!!!!!!!!!!!!!!!ah dimenticavo...i tre letti occupavano completamente la camera e c'era un piccolo corridoio.insomma lo consiglierei solo per l'eccellente posizione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2011

Camera dignitosa, molto intima, bagno nuovo, per un w.e. ottima sistemazione...posizione ottima...prezzo onesto e in linea con i sevizi dati...pareti sottili se cercate più intimità e più servizi basta pagare di più e cercare altro...noi siamo rimasti siddisfatti...ah! La cosa più bella e pittoresca l'ascensore!da vedere!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011
Recensito 26 febbraio 2011

L'Hotel è ad una stella e quindi è giusto aspettarsi servizi e prezzi relativi a questa categoria.
Credo che se consideriamo questo, il rapporto qualità prezzo sia ottimo. Poi possiamo dire che le stanze sono un po' vecchie e rumorose, ma se consideriamo che la posizione è perfetta per visitare sia la parte vecchia che le vie commerciali di Nizza nel complesso per una o due notti l'hotel offre una soluzione a buon mercato e dignitosa per visitare la città.
Consigliato per un week end in cui si sta in stanza solo il tempo necessario e si vuole approfittare al massimo del giorno e della notte per girare la città che merita davvero tanto.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2011

Come già detto da altri viaggiatori le camere sono troppo piccole si sentono porte che si chiudono , l ascensore ... Ti svegli sempre di soprassalto! La posizione e' invece ottima. Speso 100 euro 2 notti in 2 in pieno carnevale quindi pochissimo. La domanda e' se a questo prezzo potevamo pretendere di Piu. Mio marito dice di no!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011
Recensito 17 settembre 2010

Pessima esperienza, hotel da sconsigliare vivamente, scarso rapporto qualità prezzo. Buona la posizione vicino al centro, da fuori edificio discretamente elegante, ma le stanze (avevamo prenotato due date differenti all'inizio e alla fine del viaggio nel sud della Francia) erano in condizioni penose, piccolissime, squallide, tristissime, la moquette vecchia e sporca. La seconda volta, nonostante avessimo prenotato su internet una stanza con bagno privato, aveva soltanto un minuscolo lavabo e la doccia ai piedi di uno dei letti, chiusa unicamente da una tenda di plastica che toccava quasi il letto e l'acqua fuoriusciva sul pavimento, il water era in corridoio ed era sporco. Per il secondo soggiorno mi hanno addebitato in anticipo il prezzo della notte sulla carta di credito, contrariamente a quanto specificato nella prenotazione via internet.
Il più squallido hotel che abbia mai visto, evitatelo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Hotel Wilson
N. 139 di 204 a Nizza
Hotel Ozz By HappyCulture
Days Inn Nice Centre
N. 121 di 204 a Nizza

Conosci Hotel Acanthe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acanthe

Indirizzo: 2 rue Chauvain, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre
Servizio in camera
Classificato al n.150 di 204 hotel in Nizza
Fascia prezzo: 42 € - 624 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Acanthe 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acanthe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acanthe Hotel Nice