“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hôtel Monsigny

Hôtel Monsigny
Classificato al n.11 di 203 hotel a Nizza
Recensito 7 dicembre 2017

A due passi dalla stazione, ben collegato. Camere pulite, letti comodi. Accoglienza cordiale. Siamo stati benissimo, rapporto qualità prezzo davvero notevole. TV LCD.

Piccoli nei: lo scarico della doccia non andava benissimo e ci metteva troppo tempo ad assorbire tutta l'acqua. L'ascensore non segna il piano mentre sale e scende e quindi non si sa bene se si è arrivati o meno quando si ferma.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Un membro di TripAdvisor
Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Buon hotel in buona posizione per visitare Nizza non molto lontano dalla spiaggia e dalla ferrovia. Anche il ristorante dell'hotel non è male per mangiare la sera, a Marzo abbiamo avuto un buon prezzo di certo in alta stagione sarà ben diverso.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Monsigny, Responsable réception alle Hôtel Monsigny, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Buongiorno da Nizza,

mille grazie per il Suo commento. Ci fa piacere che il Suo soggiorno Le ha piaciuto.
Speriamo di poter rivederLa presto.

A la prossima,

Recensito 23 maggio 2017

In zona quasi centrale, un hotel pulito e nuovo a prezzo abbordabile. Pulizia e silenzio, camere normali e gentilezza, fanno di questa struttura un posto piacevole per un soggiorno economico, ma valido

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Monsigny, Responsable réception alle Hôtel Monsigny, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2017

Caro Lillo101,

Grazie per il Suo commentario.
Siamo molto contento che Lei ha trovato il nostro albergo piacevole.

Recensito 11 marzo 2017

Con il gruppo AUSER di San Gimignano ( Siena) abbiamo pernottato in questo Hotel dal 3 al 6 marzo 2017 ricevendo una cordiale e simpatica accoglienza. Posizione ottima per la visita della città. Buona pulizia dei locali . Personale molto gentile e disponibile .Ottima ed abbondante la prima colazione e bella presentazione delle pietanza della cena.

Consiglio sulle camere: le camere che si affacciano sulla via centrale offrono una caratteristica vista
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Monsigny, Responsable réception alle Hôtel Monsigny, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2017

Cara Vilma100,
Grazie per aver preso il tempo di scrivere un commentario e per il Suo soggiorno da noi.
Speriamo rivederLe proximo,

Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la famiglia per alcuni giorni ad inizio 2017; sono state apprezzate l'eleganza dell'ingresso, il comfort della stanza e la cortesia dello staff. Comoda anche la vicinanza della fermata del tram che conduce in centro città.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Monsigny, Responsable réception alle Hôtel Monsigny, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2017

Caro Giovanni0927,
Grazie per il Suo commento.

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo pernottato presso questo hotel dal 30/12/16 al 02/01/17.
Posizione ottimale per poter visitare la città. L'accoglienza è stata cortese e disponibile. Letto comodo e bellissimo bagno in marmo. Unica pecca i cuscini troppo rigidi e temperatura della camera che non superava i 15 gradi. Per il resto tutto impeccabile. Anche l'aperitivo consumato presso il bar, offerto gentilmente dall'hotel era buonissimo. Ci tornerò sicuramente...magari in primavera!
~ Valentina

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Cara Valentina,

Grazie per il suo commento.
Siamo contento che Lei ha passato un buon soggiorno da noi.
Lei ha chiamato il ricevimento per il riscaldamento? Possiamo regolarlo anche da noi. Il riscaldamento va fino a 30 gradi.
Per la prossima prenotazione possiamo darLe 10 % di sconto di cliente abituale. Lei puo inviarci una email o chiamarci.

Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto buono,tranne che non dispongono di un parcheggio ed è impossibile arrivare con l'auto davanti all hotel.. Infatti x uno che va la prima volta non riesce a capire come si arriva davanti all ingresso

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Monsigny, Responsable réception alle Hôtel Monsigny, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2017

Caro Fausto,
Grazie per il Suo soggiorno ed il Suo commento.
Siamo in una zona semi-pedonale.
E possibile arrivare via la strada "Passage Malausséna" davanti del hotel per scaricare le valigie.
Ci sono varie possibilità di parcheggiare una macchina a solo qualche minuti a piede.
Il Suo team del Monsigny

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Hotel Ozz By HappyCulture
Ajoupa Apart'hotel Nice
Hotel Villa Rivoli
Hotel Villa Rivoli
N. 15 di 203 a Nizza

Conosci Hôtel Monsigny? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hôtel Monsigny

Indirizzo: 17 avenue Malaussena, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.11 di 203 hotel in Nizza
Fascia prezzo: 49 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hôtel Monsigny 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel Monsigny. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monsigny Hotel Nice