Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Piccolo, ma grazioso” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Riviera by HappyCulture

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Riviera by HappyCulture
Classificato al n.74 di 213 hotel a Nizza
Bergamo, Italia
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“Piccolo, ma grazioso”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo arrivati in questo hotel grazie a un "cofanetto" regalo per due notti del valore di circa 260euro. Credo che siano un po' troppe per due notti e prima colazione in questo albergo: la stanza è carina, ma minuscola (decisamente meglio è il bagno). In camera c'è il frigorifero e la tv che come canale italiano ha solo RAI1.
Si trova in una via non molto bella di fronte alla stazione (anche se abbastanza vicino al centro).
Il personale è molto gentile e disponibile.
C'è un parcheggio proprio di fronte, ma anche se ci sono delle agevolazioni per i clienti dell'albergo, è comunque troppo caro (due giorni=40euro).

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, wondergabriella
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

525 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    131
    225
    110
    40
    19
Vedi recensioni su
64
291
34
34
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Miami
Contributore livello
28 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Attenzione a noleggiare biciclette velo blue cauzione di 150 € Che viene rimborsata dopo 1 mese !!!!
Semplicemente SCANDALOSO !!!!
Non concerne l' albergo che é buono ma solamente un servizio della città fintamente conveniente . Comodo il pranzo al sacco e buona la colazione . Il rapporto qualità / prezzo é veramente buono.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, rysal
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Contributore livello
27 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

sono venuta qui perchè il Roosvelt era pieno ma devo dire che ci tornerò perchè il posto, anche se piccolo, è grazioso. I ragazzi alla reception si sono fatti in 4 per essere gentili e la colazione era ottima, abbondante e soprattutto compresa nei 30 euro del prezzo della camera (in tutta la francia di solito la colazione si paga a parte). Il parcheggio di fronte all'albergo è caro come tutti i parcheggi di nizza purtroppo. E' pur vero che la zona non è il massimo dato che è la zona della stazione, però non è neanche così tragica come qualcuno l'ha descritta. Sono stata molte volte a nizza e c'è la stessa microcriminalità che c'è in tante città italiane. Bellissima l'idea del cestino alla partenza. Contiene una bottiglia di acqua, 4 tramezzini, un sacchetto di patatine, un sacchetto di frutta. Tutto compreso nei 30 euro della camera!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, pivo1964
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Graz, Austria
Contributore livello
69 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Vicino alla stazione ma nel quartiere a luci rosse, quindi sconsigliato se si hanno bambini appresso. Arrivai di notte e sulla strada vi erano prostitute.
A parte l' ascensore minuscolo, la prima colazione le camere bagni e in generale il srevizio è eccellente.
Il prezzo basso è chiaramente dovuto al posot in cui si trova. E' comodo per il ritorno in aeroporto con il bus diretto

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Wai Mun H
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novara, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

La nostra prenotazione era stata cancellata per un errore nostro ma loro (Norberto e Daniel) sono stati davvero gentili ed efficienti e ci hanno dato una camera alle stesse condizioni. Una camera al quarto piano estremamente tranquilla e pulita. Ed il giorno della partenza Daniel e' andato a comprare anche delle briosh fresche perche' erano finite quelle per la colazione.un hotel che consiglio nonostante il prezzo per il parcheggio dell'auto.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Virna C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
asti
Contributore livello
160 recensioni
47 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 58 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Albergo molto comodo per il centro città, con un grande parcheggio convenzionato di fronte dispone di uno staff accogliente e si presenta ordinato e pulito. Le stanze però sono leggermente piccole con bagno veramente angusto e poco spazio vivibile. Facile da raggiungere arrvando dall'autostrada in circa 10 minuti a piedi si può arrivare nel centro storico e sulla Promenade des Anglies

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Claudio N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Contributore livello
2 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Hotel accogliente, tranquillo e servizi di buona qualità. Collocato fronte stazione, parcheggio a pagamento, ma convenzionato con l'hotel e a soli 10 minuti dal centro della città. Alcune cose specifiche: la camera con moquette un pò piccola, bagno spazioso con vasca, ma tutto sommato gradevole, presenza dell'ascensore (comodo se in presenza di passeggini).

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Eleonora1976
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Centre
BEST WESTERN Hotel de Madrid
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Thiers / Train Station
Ibis Styles Nice Centre Gare
Centre
Grand Hotel le Florence
Hotel Monsigny
N. 16 di 213 a Nizza
4.5 su 5 stelle 206 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Hotel Riviera by HappyCulture? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Riviera by HappyCulture

Struttura: BEST WESTERN Hotel Riviera by HappyCulture
Indirizzo: 27 avenue Thiers, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Stile hotel:
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Nizza
Fascia prezzo (per notte): 48 € - 111 €
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Riviera by HappyCulture 3*
Numero di camere: 48
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Riviera by HappyCulture. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Riviera Nizza
Nizza Hotel Best Western Riviera
Best Western Hotel Nice
Best Western Nice
Nice Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo