“un museo gratis !!!”

Musee des Arts Asiatiques de Nice
Prenota in anticipo
Altre info
Da 92,28 USD*
Tour gastronomico e storico a Nizza
Al n.18 in classifica su 173 Cose da fare a Nizza
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 ottobre 2014

uscendo dal parco phoenix abbiamo avuto la possibilita' di visitare gratuitamente il museo attaccato non essendo esperto di musei l'ho trovato interessante con diverse sale su 3 piani dedicate alle arti asiatiche suddivise in piu paesi mi e' bastata un ora per guardarlo non mi e' dispiaciuto sicuramente gli intenditori e amatori del genere potranno lasciare un commento piu tecnico

Recensito 30 settembre 2014

L'ho trovato molto interessante anche se non sono appassionata di tale arte
Bellissima la location circondata dall'acqua con la vista sul Parc Phoenix che consiglio vivamente di visitare a tutti specie se ci sono dei bambini,
Purtroppo non ho potuto assistere al rito del the che deve essere molto interessante

Recensito 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

Dopo una visita al parco Phoenix siamo entrati in questo museo di arte asiatica gratuito....ben curato, pulito...ma per i miei gusti per nulla attraente, tanti oggetti, oggettini e quadri quasi fini a se stessi. Insomma, ai miei occhi, una tappa trascurabile.

Recensito 17 marzo 2014

Ci è piaciuto molto; d'altronde Nizza è una città cosmopolita e non poteva mancare una struttura come questa

Vedi altre recensioni
Recensito 18 gennaio 2014

In questo edificio progettato dall’architetto giapponese Kenzo Tange, è esposta una bella collezione di opere d'arte provenienti da tutta l'Asia molto ben conservate ed esposte.
Merita assolutamente una visita

Gli utenti che hanno visto Musee des Arts Asiatiques de Nice hanno visto anche

Conosci Musee des Arts Asiatiques de Nice? Condividi la tua esperienza!