“Peccato!”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2017

Peccato perché, per noi e i nostri amici era il ristorante dove con una cifra accettabile si potevano gustare piatti assolutamente deliziosi.
Con la nuova gestione, costituita da due persone peraltro molto gentili, la qualità non è purtroppo lontanamente paragonabile. Abbiamo richiesto un risotto dalla lista della Carta ed è arrivato un pastone informe assolutamente non accettabile.
Il resto nella norma e ambiente come al solito molto gradevole.

Recensito 29 luglio 2016

una cucina nella media, buono il servizio, arredamento da ristorante cinese e prezzi troppo alti per il tutto, non mi capacito della posizione in classifica

Recensito 29 febbraio 2016

Sono stata lo scorso sabato in questo ristorante. L'atmosfera, considerando anche i clienti degli altri tavoli, era internazionale. Il personale è davvero molto gentile e accogliente. Il cibo ottimo in particolare le carni sono eccellenti, ho mangiato un ottimo filetto "tournedos" con accompagnamento di verdura e e patate. Ho particolarmente apprezzato i dolci sia per la presentazione che per la bontà, sia la tarte tatin rivisitata che il soufflè al cioccolato erano davvero notevoli.

Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato in undici un fantastico compleanno con una cena in pieno stile francese. Il locale è originale ed accogliente. Il personale di sala è stato molto gentile e attento. Anche i piatti gustati sono stati di ottima qualità per gusto e anche per presentazione. Consigliato decisamente.

Recensito 1 aprile 2015

Come da titolo, non è nel centro centro ma quasi, diciamo dieci minuti a piedi dalla zona pedonale, direzione aeroporto, ma vale veramente la pena andarci, personale gentilissimo e disponibile, piatti molto buoni e porzioni generose, prezzi nella media di Nizza, quindi medio alti. Locale niente di che ma tranquillo, tavoli distanziati tra di loro.

Gli utenti che hanno visto MELODYNICE hanno visto anche