“Novita' da provare!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di La Table de Trois - CHIUSO

La Table de Trois
Fascia prezzo: 26 US$ - 59 US$
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici
Londoner09, Milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Novita' da provare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante di cucina francese appena aperto, l'ambiente e' molto carino, noi abbiamo mangiato all'esterno data la calda serata e siamo stati benissimo. Io ho preso il ris de veau con pure' di patate e tartufo bianco, un ottimo piatto che consiglio! Mio marito si e' orientato invece sul pesce...
Ottima la qualita' degli ingredienti unica pecca le porzioni che sono piccole.
Spettacolare la mousse di cioccolato on gelato alla fragola e zucchero filato, buon servizio.
1 piatto a testa, 1 dolce, 2 caffe', acqua, buon vino circa euro 40 a testa

modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“ci tornerei subito!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

siamo stati qui il sabato prima di pasqua, non avevamo prenotato, ma andando sul presto si riesce a trovare posto.
l'ambiente è caldo e gradevole, in tipico stile "bistrot francese".
abbiamo preso un filetto di vitello eccezionale, cotto alla perfezione, con contorno di purè e funghi champignons.
per dolce il cameriere ci ha consigliato una cosa che si chiamava più o meno 2pane della mia infanzia", una fetta di pane abbrustolito, ammorbidito da caramello, gelato alla vaniglia e pere. davvero delizioso!
ottimo rapporto qualità/prezzo.
l'unica pecca è il servizio, molto lento.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle