“Piccolo, caratteristico e gustoso”
Recensione di Le Comptoir du Marche

Le Comptoir du Marche
Al n.67 in classifica su 2.149 Ristoranti a Nizza
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato nella parte vecchia della città ha pochi tavoli piazzati strategicamente sulla strada pedonale. Pochi piatti in menù di carne e pesce, ma tutto davvero buona buonissimo .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.154)

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena di lavoro, locale carino arredato in modo semplice.
Antipasto misto, secondo piatto e dolce, 2 bottiglie di vino (in 3) : 60€ a persona.
Mangiato benissimo! Ci tornerò

Recensito 25 luglio 2017

Piccolo ristorante nella Nizza vecchia, un gioiellino. Il cibo è ottimo e la presentazione dei piatti molto curata. Il ristorante è sempre molto affollato e bisogna prenotare; il servizio rapido ed efficiente, solo che nelle serate con molta gente sono molto sbrigativi.

Recensito 16 luglio 2017

Avevo già provato questo ristorante nel mese di febbraio e ne ero uscita entusiasta. Sono tornata insieme con mio marito dopo 4 mesi, ma ho notato che i prezzi (forse complice l'alta stagione) erano un po' più alti. Cucina ottima, comunque. Buoni i calamari "à la plancha", ottimi il "thon mi-cui" e le St Jacques con lardo.

Recensito 12 maggio 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante recentemente e siamo rimasti molto soddisfatti. cibo delizioso e ottimo servizio. consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Le Comptoir du Marche hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Nizza, Costa Azzurra

Conosci Le Comptoir du Marche? Condividi la tua esperienza!