“Top restaurant in Nizza ”
Recensione di Le Comptoir du Marche

Le Comptoir du Marche
Al n.62 in classifica su 2.081 Ristoranti a Nizza
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena di lavoro, locale carino arredato in modo semplice.
Antipasto misto, secondo piatto e dolce, 2 bottiglie di vino (in 3) : 60€ a persona.
Mangiato benissimo! Ci tornerò

Scrivi una recensioneRecensioni (1.109)

Recensito 25 luglio 2017

Piccolo ristorante nella Nizza vecchia, un gioiellino. Il cibo è ottimo e la presentazione dei piatti molto curata. Il ristorante è sempre molto affollato e bisogna prenotare; il servizio rapido ed efficiente, solo che nelle serate con molta gente sono molto sbrigativi.

Recensito 16 luglio 2017

Avevo già provato questo ristorante nel mese di febbraio e ne ero uscita entusiasta. Sono tornata insieme con mio marito dopo 4 mesi, ma ho notato che i prezzi (forse complice l'alta stagione) erano un po' più alti. Cucina ottima, comunque. Buoni i calamari "à la plancha", ottimi il "thon mi-cui" e le St Jacques con lardo.

Recensito 12 maggio 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante recentemente e siamo rimasti molto soddisfatti. cibo delizioso e ottimo servizio. consigliatissimo!!

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non posso che confermare l'eccellenza di questo ristorante, nel quale siamo entrati per caso, attirati dai piatti che vedevamo passare. Cucina francese di qualità, ben lontana dai ristoranti turistici che si trovano in zona. Questi ragazzi si meritano tutto il successo che hanno. Ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Le Comptoir du Marche hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Conosci Le Comptoir du Marche? Condividi la tua esperienza!