“Un piccolo sforzo, una grande soddisfazione.”
Recensione di Collina del castello

Small-Group Half-Day Trip to Nice from Monaco
Al n.1 in classifica su 225 Cose da fare a Nizza
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 giugno 2012

Ci sono stata con il mio compagno il 2 giugno.. Che bella passeggiata! Un sentiero immerso nel verde accompagna a spaziose terrazze panoramiche e a due maestosi cimiteri. Moltissime panchine costellano l'intero percorso: si può riprendere fiato in tutta tranquillità. Per i più pigri, invece, c'è un ascensore che porta in cima al parco.. E una serie di trenini turistici che evitano la scarpinata! Da non perdere!

Recensioni (7.614)

Recensito 25 maggio 2012

panorama incantevole della promenade des anglais. ci sono un po' di scale da fare... ma ne vale assolutamente la pena. Imperdibile!
su in cima c'è un parco dove rilassarsi, ristorarsi e un parco giochi per bambini.
un chioschetto che fa ottimi panini. impossibile non andarci!
Unica nota negativa: i bagni... a pagamento. in compenso puliti!

Recensito 2 maggio 2012

C'e' da vederlo a tutti i costi.....c'e' un panorama favoloso e la vista dall'alto ti rende l'idea di quanta sia bella la citta'.....Per arrivare al castello c'e' da salire qualche gradino ma la fatica e' ben premiata dalla stupenda vista e dalla favolosa cascata d'acqua presente.....bellissima vista anche sul porto di nice....

Recensito 30 aprile 2012

Molto bello il panorama che si gode dall'alto.
Sarebbe gradita penso, vista la presenza di molti turisti italiani, la descrizione dei siti in lingua italiana.
L'ascensore e' gratuito cosa non da poco visto che a Nizza solo di parcheggio si spendono delle cifre notevoli. Bella anche la vista che si gode anche sul porto.

Recensito 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dall'alto, immersa nel verde, una passeggiata che ti fa ammirare un panorama incredibile a 360•. Da un lato il porto, poi il mare aperto, e tutta la baia degli angeli. Infine, in questo periodo di sole subito dopo il maltempo, dall'altro versante, a forse 100km dal mare azzurro si possono ancora ammirare le Alpi innevate

Gli utenti che hanno visto Collina del castello hanno visto anche

Conosci Collina del castello? Condividi la tua esperienza!