“Delusione”
Recensione di Hotel Suisse

Hotel Suisse
Classificato al n.9 di 203 hotel a Nizza
Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Niente di speciale, pur essendo un hotel a 4 stelle, assenza di parcheggio (il più vicino è quello del porto a circa 1,5 km), niente cena (menomale c'è un mc donald's a 20 minuti a piedi) in più colazione a pagamento.. 18€ a persona.. " wi fi free " che non prendeva in camera al primo piano!! In totale per una notte ho speso 280€ + 40€ di parcheggio.
Nota positiva è la vista mare e la vicinanza al centro della città.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Myriam F, Responsable commercial alle Hotel Suisse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Caro snorlaxz,
Vi ringrazio per il tempo trascorso a scrivere il tuo commento.
Non abbiamo parcheggio o ristorante, come si parla. E questo è ben specificato in tutti i nostri canali di distribuzione. La nostra posizione consente un rapido e facile accesso al centro storico, che rende più facile l'accesso ai ristoranti per i nostri ospiti. Per il parcheggio, abbiamo un posto davanti all'hotel per scaricare i bagagli e due parcheggi pubblici: il parcheggio Saleya a 600m dalla struttura e il porto 750m.
Spero di avere l'opportunità di accogliervi nuovamente in un futuro soggiorno a Nizza

Scrivi una recensioneRecensioni (1.281)

Recensito 29 aprile 2017

Panorama favoloso, mozzafiato, imperdibile! vale l'intera vacanza! Bella la struttura, arredi moderni e pulizia più che buona. La nostra camera era ampia e ben ammobiliata bagni moderni e vasca da bagno dove potersi lasciare andare a splendidi momenti di relax. Una pecca rilevante a mio avviso è da riscontrare nella colazione. sufficiente ma da un 4 stelle ci si aspetta qualcosa di più visto anche il prezzo non particolarmente conveniente. la struttura è sprovvista di parcheggio ma se ne possono trovare a poca distanza a pagamento. personale cortese e riservato. nel complesso ci siamo trovati più che bene anche se per una breve vacanza, consigliato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 novembre 2016

In appaprenza un bell'albergo, in realta' forse perchè abbiamo avuto la camera al primo piano e' stato un soggiorno non così piacevole: di notte il rumore della strada (carico scarico pattume ecc) si sentiva abbastanza e alle 4 un vicino porbabilmente con il jet lag...si è messo a parlare al telefono....e ci ha tenuti svegli
La camera piccolina ma in ordine con il set per farsi il caffe' , forse un po' calda...e non potendo aprire le finestre per il rumore si è rivelata non ideale.
Bagno ampio e con set di cortesia e pantofole...forse mancava l'accapatoio che in un 4 stelle potrebbe esserci. Non abbiamo fatto la colazione in hotel ma nel vicinissimo mercato dei fiori. Scomodo (e caro) il parcheggio che è o al porto o sotto il mercato dei fiori e costa 24-27 euro per le 24h
Per la seconda notte abbiamo cambiato hotel.....

Consiglio sulle camere: chiedere le stanze ai piani alti ( ascensore piccolino e vetusto..) perchè meno rumore e più bella v
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016

Ho soggiornato due volte in questo albergo e devo dire che l'impressione é sempre stata la medesima:posizione stupenda sul piccolo promontorio in fondo alla famosa Promenade con le sue spiagge sottostanti ,vista mozzafiato e niente altro.Parcheggio inesistente,ascensore per lillipuziani,servizio poco attento e incompetente(hanno completamente sbagliato la fattura finale),la colazione é penosetta,poca scelta e prodotti dozzinali tendenti al risparmio spinto....insomma andateci per la vista che godrete dalla stanza(sempre non finiate sul retro..)e per la vicinanza alla Vieille Ville,nulla più....

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Arrivo, impossibile parcheggiare per scarico valige, mi fermo in mezzo alla strada con le 4 frecce, entro mi vengono richiesti documenti e pagamento. Solo dopo mi dicono che il parcheggio e pubblico a circa 2 min. Lascio le valige e provo ad arrivare al primo parcheggio a circa 1,5 km !!!!!! Pazzesco. Provo a cercarne uno più vicino... Impossibile. Torno i albergo e dico che me ne vado..... Perdo i soldi. Chiamo booking.... Adesso vedrò cosa succede. Lasciate perdere

Consiglio sulle camere: cambiare albergo
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte ad aprile in questo hotel e siamo stati bene. La camera è piccola ma ben arredata! Il bagno invece è grande, pulito. La posizione è molto comoda e la vista che si può godere da tutte le stanze è incantevole. Non abbiamo provato la colazione perché un po' cara e a Nizza bar dove provare le prelibatezze francesi non mancano!

Ha soggiornato a: Aprile 2016
Recensito 16 maggio 2016

Essendo in tre in famiglia, abbiamo richiesto la suite che affacciava sulla spiaggia e la vista è ancora più mozzafiato di quella della terrazza adiacente (aperta al pubblico). La colazione è modesta ma comunque fornita. L'hotel non fornisce parcheggio (truffe ovunque per i prezzi - attenti a pagare le tariffe giornaliere e non ad ore) ma ve ne sono di vicini. La spiaggia si raggiunge in pochi minuti ma l'hotel non ha un bagno proprio, vi è comunque un'ampia scelta. Camera da tre più che spaziosa - due camere separate ma bagno unico.

Consiglio sulle camere: Camera con vista spiaggia
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Jardin Albert 1er
Mercure Nice Promenade des Anglais
Hotel Negresco
N. 17 di 203 a Nizza
2.517 recensioni

Conosci Hotel Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suisse

Indirizzo: 15 quai Rauba Capeu | Promenade des Anglais, 06300 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 5 hotel di lusso a Nizza
N. 11 hotel romantici a Nizza
N. 17 hotel per famiglie a Nizza
Fascia prezzo: 112 € - 319 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Suisse 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Fastbooking, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suisse Roccaraso
Hotel Suisse Nizza