408 USD
Priceline
Recensioni (1.350)
1.350 risultati
Recensito 29 aprile 2017

Panorama favoloso, mozzafiato, imperdibile! vale l'intera vacanza! Bella la struttura, arredi moderni e pulizia più che buona. La nostra camera era ampia e ben ammobiliata bagni moderni e vasca da bagno dove potersi lasciare andare a splendidi momenti di relax. Una pecca rilevante a mio avviso è da riscontrare nella colazione. sufficiente ma da un 4 stelle ci si aspetta qualcosa di più visto anche il prezzo non particolarmente conveniente. la struttura è sprovvista di parcheggio ma se ne possono trovare a poca distanza a pagamento. personale cortese e riservato. nel complesso ci siamo trovati più che bene anche se per una breve vacanza, consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 novembre 2016

In appaprenza un bell'albergo, in realta' forse perchè abbiamo avuto la camera al primo piano e' stato un soggiorno non così piacevole: di notte il rumore della strada (carico scarico pattume ecc) si sentiva abbastanza e alle 4 un vicino porbabilmente con il jet lag...si è messo a parlare al telefono....e ci ha tenuti svegli
La camera piccolina ma in ordine con il set per farsi il caffe' , forse un po' calda...e non potendo aprire le finestre per il rumore si è rivelata non ideale.
Bagno ampio e con set di cortesia e pantofole...forse mancava l'accapatoio che in un 4 stelle potrebbe esserci. Non abbiamo fatto la colazione in hotel ma nel vicinissimo mercato dei fiori. Scomodo (e caro) il parcheggio che è o al porto o sotto il mercato dei fiori e costa 24-27 euro per le 24h
Per la seconda notte abbiamo cambiato hotel.....

Consiglio sulle camere: chiedere le stanze ai piani alti ( ascensore piccolino e vetusto..) perchè meno rumore e più bella vista. per esempio la 43
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016

Ho soggiornato due volte in questo albergo e devo dire che l'impressione é sempre stata la medesima:posizione stupenda sul piccolo promontorio in fondo alla famosa Promenade con le sue spiagge sottostanti ,vista mozzafiato e niente altro.Parcheggio inesistente,ascensore per lillipuziani,servizio poco attento e incompetente(hanno completamente sbagliato la fattura finale),la colazione é penosetta,poca scelta e prodotti dozzinali tendenti al risparmio spinto....insomma andateci per la vista che godrete dalla stanza(sempre non finiate sul retro..)e per la vicinanza alla Vieille Ville,nulla più....

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Arrivo, impossibile parcheggiare per scarico valige, mi fermo in mezzo alla strada con le 4 frecce, entro mi vengono richiesti documenti e pagamento. Solo dopo mi dicono che il parcheggio e pubblico a circa 2 min. Lascio le valige e provo ad arrivare al primo parcheggio a circa 1,5 km !!!!!! Pazzesco. Provo a cercarne uno più vicino... Impossibile. Torno i albergo e dico che me ne vado..... Perdo i soldi. Chiamo booking.... Adesso vedrò cosa succede. Lasciate perdere

Consiglio sulle camere: cambiare albergo
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte ad aprile in questo hotel e siamo stati bene. La camera è piccola ma ben arredata! Il bagno invece è grande, pulito. La posizione è molto comoda e la vista che si può godere da tutte le stanze è incantevole. Non abbiamo provato la colazione perché un po' cara e a Nizza bar dove provare le prelibatezze francesi non mancano!

Ha soggiornato a: aprile 2016