Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (886)
Filtra recensioni
886 risultati
Valutazione
228
415
171
40
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
228
415
171
40
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 886 recensioni
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel direttamente sul viale pedonale dello shopping, comodo per uscire a piedi e raggiungere spiaggia e negozi. Camera superior, spaziosa, letto matrimoniale immenso, bagno in doppia stanza, da un lato wc e lavandino, dall’altro vasca con doccia e un secondo lavandino! Vista dalla stanza stupenda! Ci siamo trovate veramente bene, nonostante il tram che passa sotto la finestra, il rumore non si sente! Colazione ottima, con scelta tra dolce, salato e salutare! Staff disponibile e cordiale! Non tutti parlano italiano ma non abbiamo avuto problemi! Torneremo!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Vale C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direction D, Directeur général alle Best Western New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Vale C,

We were thrilled to welcome you at Best Western Hotel New York Nice .
Many thanks for taking the time to provide such valuable feedbacks with us and share it with the TripAdvisor commuty.
Our teams aim to deliver the most attentive service, and I am glad to read that you enjoyed our sense of hospitality.
Be assured that I will pass on your words to them.
Thank you for your time and your trust, we look forward to your next visit in Nice , why not for Carnival , the entire team is costumed !!
Best regards,
Stephane d'Halluin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 dicembre 2017

Nonostante la descrizione le camere sono minuscole ed il bagno solo per magri (set cortesia inesistente) e non è vero che sono insonorizzate perchè pur sul retro non abbiamo dormito per il rumore di carico e scarico di camion di un supermercato. I 6 posti auto sono un'utopia perchè sempre occupati per cui è sconsigliato per chi vuole arrivare e tranquillamente parcheggiare in hotel ( parcheggio NON PRENOTABILE). Vi mandano nel parcheggio sotterraneo del Centro commerciale e vi scarrozzate le valigie a piedi. La colazione a buffet è veramente molto normale ed i posti limitati.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, mariadelfinamerlo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direction D, Directeur général alle Best Western New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear mariadelfinamerlo,

First of all I would like to thank you for your review and for taking the time to share your experience of the Best Western Hotel New York Nice
To give a positive answer to your comment you have booked a classic double room at 77 euros / night including breakfast .The room you have booked is room is 14sqm as it is explained on booking.com . It is also written on our web site.
You have the possibility to book bigger rooms like prestige or triple room between 16s to 25sq .
Reharding thje car park it is also notice that it is not reservable in advance and that we only have 6 places!
On each arrival, we give a map with 3 car park nearby , Nice etoile is free on Sunday.

As we are really concerned about your feelings we will be really pleased to welcome you again to regain your trust and let you discover new quiet and bigger rooms !

We wish you a Happy New Year

Yours Sincerely,
Stephane D'Halluin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 dicembre 2017

ci sono stato per tre notti con la mia fidanzata. hotel molto molto bello, centrale sulla via dello shopping ad un prezzo davvero conveniente! la cortesia del personale davvero proverbiale! colazioni buonissime! ambienti pulitissimi. lo consiglio con piacere!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, egidio l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direction D, Directeur général alle Best Western New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Egidio l

We were thrilled to welcome you at Best Western Hotel New York Nice .
Many thanks for taking the time to provide such valuable feedbacks with us.
Our teams aim to deliver the most attentive service, and I am glad to read that you enjoyed our sense of hospitality. Be assured that I will pass on your words to them.
Thank you for your time and your trust, we look forward to your next visit on the French Riviera .Why not coming for carnival in february 2018 the entire team is costumed!
Best regards,
Stephane d'Halluin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel per la posizione ( su una delle vie principali di Nizza, che consente di arrivare in tempi record a Piazza Massena) ma, a paritá di prezzo, avrei dovuto scegliere altro.
Le camere sono minuscole, il frigorifero(non c’è servizio di minibar, ma in cambio, ci sono i distributori nella lobby) è rimasto sporco per tutta la durata del mio soggiorno, non ci hanno cambiato gli asciugamani, (nonostante li avessimo messi a terra apposta), la vasca era scheggiata e colorata poi di bianco(la crepa era comunque evidente), la tassa di soggiorno è di 2€, anche se booking riporta 1.50€, i guanciali sono quadrati e morbidissimi ed è impossibile dormirci... stanze rumorosissime, si sente tutto quello che accade in strada e accanto; e per finire, la colazione è veramente misera(pensare che, quando non è compresa, ha un costo di 14€ a persona a notte). Se dovessi tornare a Nizza non lo sceglierei nuovamente! Personale totalmente disinteressato! Purtroppo, da giorni, non riesco a caricare le foto su tripadvisor, a supporto di quanto scrivo

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Grazie, 334_Ilaria_G334
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direction D, Directeur général alle Best Western New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Mr Ilaria G334

We sincerely apologize for your comment during your stay in the prestige room 306 from december 3rd to 4th.
To give a postive answer to your comment , you had a prestige room on Avenue Foch with balconny .The local tax is at 1.40 € / pers per night as you paid.
Your room price was 59 € including breakfast wich is at 12 € including full English buffet , saussages bacon, variety of bread pastry cakes , gluten free, cheese, ham, chicken , raw vegetables , fresh fruits ,yogourts.....
The car park is at 19 € and you were lucky as you get a place on Sunday evening , (as it is non reservable in advance).
As we are really concerned about our guest's feelings we put the fridge in the room without any goods Inside as it is requested by most of our guest . As you have mentioned we have a machine in the lobby with soft drinks and snacks , and also a big supermarket in front of the hotel open 7days a week from 8.30AM until 9 pm.
We canno't serve any alcoohl as we don't have the licence, that sometimes happened in France , and we have somebody at reception 24 h to help you and to serve you hot and soft drinks .
Also the staff and the Management team is always at your disposal for any help on arrival, during , and at the end of your stay.

We sincerely do hope and we will be really happy to have the opportunity to welcome you again!

We wish you a very pleasant end of your

Yours Sincerely,

Stephane d'Halluin
General Manager


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo hotel con mio marito per passare un Week end. Posizione strategica per visitare la città a piedi e vicino sia alla stazione che alla Promenade. Ambienti piccoli ma accoglienti e puliti. Personale gentile. Unico neo la presenza di un asciugamano piccolo e uno grande per due persone.! Nel complesso una buona struttura e silenziosa. Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, DANYMAURY03
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direction D, Directeur général alle Best Western New York, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear DANYMAURY03

Thank you for taking the time to share your thoughts about your experience at Best Western Hotel New York Nice on TRIPADVISOR
While you had a pleasant experience in overall, I sincerely regret the inconvenience encountered with the lake of linen in your room.Reception staff can help your 24h/24h if you need any in your room,like linen, iron, pillow ....
With our renewed apologies, the all team look forward to have the pleasure to welcome you back soon.
Best regards
Stephane d'Halluin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni